image image image image
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI
Restaurata la Jaguar XK120

  • La moda sostenibile secondo Mercedes-Benz
    In occasione della London Fashion Week, Lena Waithe, sceneggiatrice e vincitrice...
  • FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE
    Arriverà nelle sale il 27 novembre Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il nuovo...
  • NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISNEY•PIXAR  ONWARD
    Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film arriverà nelle sale italiane...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La Fidaf parteciperà alla prossima edizione di Sportdays, l'evento organizzato da ConiServizi presso la Fiera di Rimini che ha come obiettivo il creare una vetrina per il Comitato Olimpico Italiano (CONI) e nel contempo di offrire un’occasione di visibilità agli Sport praticati nel nostro paese.

Leggi tutto...

Round 5 - Vallelunga, 10-11 settembre 2011

Gerno di Lesmo (MB), 8 settembre 2011 –  Riparte dopo la pausa estiva Yamaha R Series Cup 2011 con il quinto round in programma questo finesettimana – 10 e 11 settembre - sul circuito laziale di Vallelunga. I quasi ottanta piloti iscritti al campionato monomarca più competitivo d’Italia, divisi tra R6 Metzeler Cup e R1 Akrapovic Cup, sono pronti a scatenare nuovamente i cavalli delle supersportive di Iwata in quella che potrebbe essere una tappa fondamentale ai fini della classifica generale, essendo la penultima prova della stagione 2011.

Leggi tutto...

POUS-TIO (nella foto) RACCOGLIE LA SFIDA DI KANEPI E ACCEDE AL SECONDO TURNO

 

MALE LE AZZURRE: ELIMINATE CAMERIN E OPRANDI

 

Kaia Kanepi è avvisata: Laura Pous-Tio c’è. La numero 2 degli Internazionali femminili Regione Piemonte ha fatto il suo ingresso nel torneo superando agevolmente l’acerba Kiki Bertens: 6-0, 6-3 lo score per la spagnola, numero 75 del ranking. «Faceva tutto lei: qualche vincente, ma troppi errori gratuiti – dice l’iberica -. Credo però che l’olandese diventerà in poco tempo una top player: è giovane, saprà farsi. Nel secondo ho avuto un attimo di timore, poi le cose sono andate bene». Biella è un circolo dove conosco la gente, il direttore e mi fa piacere tornare ogni anno».

Leggi tutto...

Nel week end in cui Segrate festeggia il Santo Patrono, al palazzetto di Segrate arrivano domani la Libertas Cantù e domenica 11 la Carige Genova

Segrate, 8 settembre 2011 – La Libertas Cassa Rurale Cantù e la Carige Genova saranno le avversarie del Volley Segrate 1978 nell’intenso week end al via domani alle 19 al palazzetto segratese di via XXV aprile con la sfida amichevole tra il sestetto gialloblù allenato da Daniele Ricci e quello canturino affidato a Max Della Rosa.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS