image image image image
Il cruscotto digitale del futuro
Nuova Tucson N Line
Nuova Nissan GT-R
Transit Smart Energy

  • TOY STORY 4
    Woody e la banda di giocattoli più amati del grande schermo tornano con una nuova...
  • E’ caccia al biglietto
    E’ caccia al biglietto per la grande serata di boxe del 26 aprile a Firenze:...
  • SECONDA EDIZIONE DEL MXGP D’ITALIA
    Formula Imola comunica che dalla data del 4 aprile è aperta la prevendita on-line...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Dopo una lunga pausa ritornano di scena gli Internazionali d’Italia Supermarecross con un trittico di appuntamenti tutti calendarizzati nel mese di ottobre che ci traghetteranno verso l’assegnazione dei titoli 2011. Tre appuntamenti “caldi” di cui due da disputare nel sud d’Italia con un’immancabile cornice di pubblico che di sicuro sarà quella delle grandi occasioni. Il 2 ottobre è la volta di Gioia Tauro, tappa che segna la ripresa di questo importante torneo.

 

CAMPIONATI INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERMARECROSS

Trofeo “Gaetano Di Stefano”

4^ Tappa – Gioia Tauro (RC), 2 ottobre 2011

 La quarta prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross – Trofeo Gaetano Di Stefano si svolgerà domenica prossima sulla spiaggia di Gioia Tauro Marina, nella regione Calabria che diede vita molti anni fa a questa serie di gare sulla sabbia. Un torneo che vive da parecchi anni dapprima concentrato soprattutto nel sud ma da oggi, con l'impegno del promoter FX Action e della Federazione Motociclistica Italiana, è distribuito su varie coste della nostra bella Italia. La Calabria è sicuramente una tappa delle più attese e il Moto Club Tirreno condotto da Vittorio Cordì, coordinatore anche del settore Motocross della Calabria, si sta preparando al meglio per questa prova che ritorna su una spiaggia che fa parte della storia del Supermarecross. Coinvolti anche il Comune di Gioia Tauro e la Provincia di Reggio Calabria che hanno patrocinato la manifestazione.

Leggi tutto...

Debutto vincente per Elwis Chentre con Škoda Fabia R2

 

L’atteso debutto in Italia di Škoda Fabia R2 non poteva avere un esito migliore: Elwis Chentre,  perfettamente coadiuvato da Tania Canton alle note, ha portato la vettura ceca ad una soddisfacente 24^ posizione assoluta ad al 1° posto di Gruppo R2, avvicinandosi in molte Prove Speciali ai tempi delle ben più potenti vetture di Gruppo R3C e R3T. L’esperto pilota della Scuderia Autosport Valle d’Aosta non ha tradito le attese: nell’arco di una sola giornata di test ha deliberato il set-up più idoneo alle caratteristiche delle strade dell’entroterra ligure, “cucendosi” letteralmente addosso la vettura e presentandosi al via con la sicurezza di aver preparato la gara nel migliore dei modi. Gli uomini del Team Vieffecorse e quelli di Impromat Motorsport hanno lavorato in perfetta sinergia per un’intera settimana, con un continuo scambio di informazioni tecniche che ha contribuito in maniera determinante al raggiungimento dell’ottimo risultato conseguito dall’inedita squadra italo-ceca. Anche la seconda Škoda Fabia R2 in gara – condotta dall’equipaggio composto da Jaromir Tarabus e da Vaclav Vorel - ha infatti concluso la gara in maniera eccellente, conquistando il 2° posto di Gruppo R2 e cogliendo un eccellente 30^ piazza assoluta.

Leggi tutto...

Catapultati da un giorno all’altro dalla Legadue alla serie A. Gli atleti orogranata dovranno prepararsi velocemente al grande salto. Un cambio sotto molti punti di vista ma che dovrà essere agevolato dalla mentalità acquisita l’anno scorso dal gruppo dell’Umana Reyer. Cosa cambi tra le due categorie lo spiega Tamar Slay che nella massima serie ci ha giocato con le maglie di Capo d’Orlando e Avellino.

Leggi tutto...

I FLYING DONKEYS TORNANO DA TRIESTE CON UNA VITTORIA, E  UNA SCONFITTA (SCONTATA).

 

L'esordio dei Flying Donkeys, molto difficile secondo le previsioni, (soprattutto riguardo all'incontro coi Campioni d'Italia padroni di casa, Edera Trieste), tutto sommato lo si può considerare positivo.

Netta la vittoria contro i Rhinos  Treviso,  (12 a 3), con tripletta di Pazzaglia, doppietta di Saettoni, di Capitan Errico, dell'esordiente Zazzaron.

 Gol all'esordio anche per Mario Milcìk, reti di Alessio Sani, e dell'ottimo Onorato, chiamato dal coach a svolgere il ruolo di difensore (normalmente gioca in attacco), a causa dell'assenza di due difensori di ruolo. Ottima la prestazione del portiere Buschi nel primo tempo, e di Armeni nel secondo, che sono stati sempre pronti a sventare i tentativi di reazione dei Rhinos.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS