image image image image
Suzuki e il Festival di Sanremo 2019
TIVOLI MILANO CONSEGNATA AL COMUNE DELLA CITTA’
ANZIBESSON innovation legend
YOKOHAMA SPAGNA ALLA DAKAR

  • La bellezza della boxe femminile
    La boxe femminile sarà protagonista a Ring Rooster, sabato 9 febbraio, al teatro...
  • GRAND PRIX FIE 2019 DI FIORETTO “TROFEO INALPI”
    Parte martedì 15 gennaio la prevendita per il GRAND PRIX FIE “TROFEO INALPI”...
  • TERMINILLO ULTRA MARATHON
    APPUNTAMENTO AL 31 AGOSTO CON LA GARA DI ULTRACYCLING . A tre anni dal sisma che...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Qualcuno l’ha definito “football full day”, altri semplicemente “festa del football”. Qualunque sia la definizione quella che andrà in scena sabato prossimo al Vigorelli sarà una giornata davvero speciale con tre versioni di football americano (a nove giocatori, flag football e a undici) “contemplabili” in un unico evento che trasformerà lo storico impianto milanese, per un giorno, in un angolo di vera America.

Leggi tutto...

Anche nel 2011 Rimini diventa la capitale mondiale del Beach Tchoukball

 

L’edizione numero nove del Rimini Beach Tchoukball Festival il 7 e 8 maggio porterà sulle spiagge di Viserba oltre 1.100 giocatori suddivisi in 135 squadre che si affronteranno nei 18 campi (distribuiti lungo un chilometro di spiaggia dedicata al Tchoukball) in circa 700 partite.

Le 2.000 presenze nei 16 alberghi coinvolti dall’evento danno il segno concreto che il Tchoukball ha raggiunto la piena maturità e non può più essere definito “sport minore” assumendo il ruolo di realtà di forte impatto nel panorama sportivo.

 

Leggi tutto...

La

La storica icona volerà nei cieli del nostro Paese per tutto il mese di maggio per promuovere i valori della sicurezza stradale.

 

28 aprile 2011, Bresso (MI) – Un ambasciatore della sicurezza sulla Madonnina. Oggi e domani, fa tappa a Milano, il tour promosso da Goodyear in tutta Italia per sottolineare l'importanza della sicurezza stradale attraverso la sua storica icona, il dirigibile. Ogni anno, infatti, migliaia di automobilisti partono per viaggi lunghi e spesso stancanti, senza un’adeguata preparazione del loro veicolo o senza essersi sufficientemente riposati. Eppure le ricerche dimostrano che i veicoli sottoposti a una manutenzione insufficiente e gli automobilisti stanchi sono due delle principali cause di incidenti, soprattutto nei periodo di forte esodo.

Leggi tutto...

Meritato 3 a 1 alla compagine piacentina: ERIC STELLARE, MODENA E’ SALVA E ARRIVA AI PLAY OFF

 

E’ presente il pubblico delle grandi occasioni al PalaCasaModena: è questa la sfida verità per Modena e Piacenza entrambe appaiate con 22 punti ed inserite nei petali del quadrifoglio delle  squadre che lottano per la salvezza. In contemporanea sugli altri campi che scottano: Castellana ospita Novara e Perugia ospita Busto Arsizio. Nonostante il mercoledì lavorativo e la tarda ora, i magici tifosi delle tigri bianco-nere, come al solito, hanno risposto all’appello del Presidente Astarita. In casa Liu Jo, coach Cuccarini deve purtroppo rinunciare a capitan Bacchi infortunata alla spalla nell’allenamento di ieri pomeriggio (probabile piccola lesione al legamento sottospinoso della spalla destra). Tutto è pronto  per il fischio d’inizio del derby dell’Emilia.

 

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS