image image image image
Mitsubishi Eclipse Cross alla Dakar 2019
Le smart EQ fortwo protagoniste dell’Italiano RX
Una Casa per Crescere
Coppa del Mondo di snowboard alpino

  • JAGUAR ENTRA NELLA STORIA
    In questo fine settimana Jaguar scriverà un’altra pagina della storia delle...
  • GLASS
    Il celebre regista M. Night Shyamalan porta sul grande schermo Glass, un esplosivo...
  • SITTING VOLLEY
    Il Sitting Volley è una disciplina paraolimpica ideata per permettere di far giocare...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Dopo gli acquisti di Iacopo Botto e Marco Fabroni arriva la conferma dello staff che seguirà tecnicamente, tatticamente e atleticamente la formazione di Volley Segrate 1978 nella stagione 2011/2012.

Leggi tutto...

Gara di cartello tra Warriors ed Elephants, scontri decisivi quelli di Rhinos-Giants e Seamen-Dolphins. I Marines provano a fare i guastafeste contro i Panthers.

Leggi tutto...

OLIMPICO APRE LE PORTE AL RUNNING - OLTRE 1000 RICHIESTE PER 650 POSTI DISPONIBILI

Martedì 24 maggio, alle 5.30 si svolgerà la 2^ edizione di "AlbaRace", corsa su strada non competitiva di 6 chilometri organizzata dall'Italia Marathon Club con partenza nei pressi dello Stadio dei Marmi. Al via 650 podisti (numero chiuso) che hanno avuto la possibilità di partecipare a questa singolare gara, aggiudicandosi una sorta di asta viste le oltre 1000 richieste arrivate per i pettorali disponibili limitati.

Leggi tutto...

Questa mattina (ore 12), il Basket Trapani proverà il parquet e i canestri del Palazzo dello Sport di Brescia, in preparazione al match esterno di oggi (ore 21) contro la formazione lombarda, valevole come gara tre della finale scudetto. Ancora fuori Marco Mollura, fermato da un attacco febbrile e rimasto a Trapani: verrà sostituito nei dieci Giorgio Gentile.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS