image image image image
Il cruscotto digitale del futuro
Nuova Tucson N Line
Nuova Nissan GT-R
Transit Smart Energy

  • TOY STORY 4
    Woody e la banda di giocattoli più amati del grande schermo tornano con una nuova...
  • E’ caccia al biglietto
    E’ caccia al biglietto per la grande serata di boxe del 26 aprile a Firenze:...
  • SECONDA EDIZIONE DEL MXGP D’ITALIA
    Formula Imola comunica che dalla data del 4 aprile è aperta la prevendita on-line...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Tempi ravvicinati, per un Campionato, breve ma di grande qualità. La Rari Nantes Bogliasco dopo la festa di domenica ha ripreso la preparazione per la prossima partita. Mercoledì ore 20.30 alla Scandone di Napoli, diretta RaiSport 2. L’avversario è l’Acquachiara, primo in classifica, ha sgambettato le più forti, una grande squadra che gioca una bella pallanuoto

 

Edoardo Caliogna alla prima stagione in bianco celeste parla di Bogliasco e di avversari.

 

Partiamo dall’ottima prova personale contro l’Ortigia, come ti senti:-“Bene, gli allenamenti con Magalotti stanno cominciando a dare frutti concreti. Sto giocando in posizione 1 o 2, fase di ambientamento  ma devo dire che mi sento a mio agio e sabato non solo ho servito i miei compagni ma sono anche riuscito a segnare”.

La fascia sinistra era già affollata:-“Si, Camilleri, Vergano, Boero, serviva un altro mancino, come mio fratello Ale, a destra”.

Per te, però, mano sbagliata ma posizione giusta:-“Ho importanti punti di riferimento sia a uomini pari sia in superiorità, grande responsabilità, una parte della regia e poi in difesa ci troviamo, Ale ed io, a marcare giocatori avversari importanti, a chiudere i contropiedi, a incrociare sulle ripartenze”.

Ecco parliamo dei prossimi avversari, l’Acquachiara, per di più alla Scandone, è la squadra rivelazione:-“Vinto con il Recco e con il Posillipo, pareggiato con il Savona, sta facendo un bellissimo campionato: sarà difficile. Sono forti, ottime individualità, esperienza e grande peso pallanuotistico”.

Bolgia assicurata, gioca in casa, ed il Bogliasco:-“E’ in ripresa. Subiamo ancora troppi gol ma è evidente un graduale miglioramento”.

Con chi te la vedrai:-“Tommy Marcz, GianMarco Guidaldi, Petkovic, grandi pallanuotisti”.

Acquachiara e sosta, si rigioca mercoledì 30 novembre:-“Ci sta, abbiamo giocato molte partite a distanza ravvicinata, un fine settimana lungo può servire”.

Tra una partita e l’altra tre giorni come si preparano due sfide così ravvicinate:-“Palestra, nuoto, non troppo lungo né troppo intenso, poi palleggi, tiri, tattica e video”.

Il tuo inserimento nella Rariazzurra:-“Subito bene, mi hanno accolto con affetto e rispetto, Magalotti sul bordo fa strano, pensare che mi ha allenato a Recco, poi siamo stati compagni di squadra 2005/2006 e abbiamo vinto uno scudetto, ero tredicesimo giocavo poco ma c’ero anche io,  poi sempre come avversario, leale e corretto”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

Tre gol, tante occasioni, porta quasi mai in pericolo e soprattutto un gioco da squadra che ha trovato finalmente la sua quadratura. Triangoli veloci, scambi, cross, una difesa attenta e tanto gioco. Il Castellana Calcio batte 3-0 il Torremaggiore/Lucera nel decimo turno del girone A del campionato regionale di Promozione pugliese e rimane al quinto posto della graduatoria, ad un solo punto dalla Polimnia, attuale quarta forza del campionato. A segno per i biancazzurri di casa Longo, autore di una doppietta e Antonicelli che, espulso in seguito, salterà la prossima partita.

Leggi tutto...

Il Legnano Basket nell'ambito della propria azione di promozione delle diverse realtà cittadine, organizza, in occasione della partita di campionato contro Costa Volpino, in programma domenica 27/11/2011 alle ore 18,00 presso il Palace di Legnano in via Parma 77, il "LILLA DAY" che prevede la presentazione durante l'intervallo della partita della prima squadra e dello staff della ASD Legnano 1913.

 

Per questa occasione verrà offerto l'ingresso omaggio a tutti i possessori di un abbonamento della ASD Legnano 1913 o del biglietto d'ingresso alla partita Legnano – Pogliano in programma sempre domenica alle ore 14,30 allo stadio Mari di Legnano.

 

Massimiliano  Giudici

Uff. Stampa - Legnano Basket

 

Si è tenuta domenica 20 novembre la seconda tappa di Donna Sport, il nuovo progetto del Gruppo Bracco che prevede un concorso nazionale e un tour nelle maggiori regioni italiane per premiare le giovani ragazze più brave nello sport ma anche nello studio. L'incontro di basket femminile di serie A1 Famila Wuber Schio - Bracco Geas Sesto S.G., si è disputato al Palasport di Schio (vinto dalle padrone di casa 68-58) ed è stato l’occasione per far conoscere l'iniziativa con cui il Gruppo Bracco si propone di valorizzare il ruolo femminile nello sport e nella società.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS