image image image image
Suzuki e il Festival di Sanremo 2019
TIVOLI MILANO CONSEGNATA AL COMUNE DELLA CITTA’
ANZIBESSON innovation legend
YOKOHAMA SPAGNA ALLA DAKAR

  • La bellezza della boxe femminile
    La boxe femminile sarà protagonista a Ring Rooster, sabato 9 febbraio, al teatro...
  • GRAND PRIX FIE 2019 DI FIORETTO “TROFEO INALPI”
    Parte martedì 15 gennaio la prevendita per il GRAND PRIX FIE “TROFEO INALPI”...
  • TERMINILLO ULTRA MARATHON
    APPUNTAMENTO AL 31 AGOSTO CON LA GARA DI ULTRACYCLING . A tre anni dal sisma che...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Conferenza stampa a Varese
Nella prestigiosa location di Villa Recalcati

Archiviati i campionati con l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia ai Panthers Parma, il mondo del football americano sposta l'attenzione verso la seconda edizione del “Four Helmets Trophy – Mediterranean Cup”.

Leggi tutto...

La squadra dei Muri Antichi si aggiudica la “Coppa Sicilia”, quadrangolare estivo riservato alle formazioni under 20 ed under 17, organizzato dalle società Archigen Pallanuoto Acicastello, Muri Antichi, Pozzillo e TeLiMar Palermo. Quarto posto per la Pallanuoto Acicastello che, al di là del piazzamento finale, conclude positivamente la stagione con ottime prestazioni durante tutto il torneo al cospetto di formazioni di maggiore esperienza.

Leggi tutto...

Solo pochi millesimi hanno diviso Denis Galimzyanov dal podio dell'undicesima tappa del Tour de France, 167,5 km da Blaye Les Mines a Lavaur. Lo sprinter del Team Katusha, protagonista di una volata comunque esaltante, è stato superato sulla linea del traguardo da Tyler Ferrar (Garmin-Cervelo), che è andato a conquistare il gradino più basso del podio. In attesa delle tappe pirenaiche, il successo di giornata è andato a Cavendish (HTC-Highroad), che ha preceduto Greipel (Omega Pharma-Lotto).

Leggi tutto...

11 – 17 luglio 2011

Palazzina di Caccia, Stupinigi

 

Seconda giornata di qualifiche presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi per i Campionati Mondiali Para Archery che si concluderanno domenica 17 luglio.

 
						

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS