image image image image
LA MOTOCICLETTA ELETTRICA PIU' EVOLUTA
Ford GT Carbon Series 2019
JAGUAR XE SV PROJECT 8
Test sui veicoli a guida autonoma

  • Il barbiere di Siviglia
    Debutta il 15 dicembre, al Teatro Politeama Pratese, Il Barbiere di Siviglia, commedia...
  • LA DIVA DEL POP
    Un anno di successo strabiliante per la giovane artista britannica: la diva del...
  • Suzuki Hybrid Art protagonista dell’autunno artistico torinese
    La Suzuki Hybrid art è nuovamente protagonista, dopo il grande successo registrato...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

“Questo pensiero è quello che mi rimarrà dentro di questa stagione, il dolore per la scomparsa di Andrea, le vicende vissute assieme e che ancora mi scorrono davanti agli occhi sono le immagini di una stagione vissuta in modo esaltante dal momento della scomparsa del mio piccolo fratellino.

Leggi tutto...

L’Umana Reyer comunica di aver ingaggiato l’atleta lettone Raimond Gabrans. Play comunitario di 185 centimetri, nato il 28 aprile 1984, sarà un ulteriore elemento in più a disposizione di coach Mazzon, al pari di Lance Harris,  per cautelarsi in vista dei playoff qualora dovessero verificarsi  infortuni o problemi tali da impedire a Keekee Clark, che gioca con il suo stesso status di comunitario, di scendere in campo. Si tratta quindi di un ulteriore investimento voluto dalla società per non lasciare nulla al caso per i playoff che partono la settimana prossima.

Leggi tutto...

Rossetti, Solowow, Longhi. Ecco tre grandi protagonisti che hanno arricchito nelle ultime ore l’elenco degli iscritti al Rally di Croazia, seconda prova del Campionato Europeo Rally FIA in programma dal 19 al 21 maggio con sede a Fiume.

Leggi tutto...

E’ arrivata l’ora dei primi verdetti in Legadue. Domani sera, nell’ultima partita della stagione regolare, si decideranno i destini di molte squadre. L’Umana Reyer ospiterà alle 20.45 (orario disposto per tutti i campi della Legadue) al Palasport Taliercio di Mestre la Sigma Barcellona Pozzo di Gotto, attualmente terza in classifica. All’andata la sfida finì 83-74 per i siciliani. Sarà un match determinante per decidere le posizioni finali in testa alla classifica in base alle quali verrà stilata la griglia playoff. Dopo la gara l’attenzione degli appassionati sarà quindi rivolta anche a scoprire gli altri risultati e gli abbinamenti. Il Palasport Taliercio aprirà botteghini e cancelli alle 18.45, ovvero esattamente due ore prima dell’inizio,  mentre le navette gratuite da Piazzale Roma saranno in funzione dalle 19.00 alle 20.15 ogni 15 minuti.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS