image image image image
“NON MENTIRE”
Ford Mustang
40° anniversario di Brembo nella MotoGP
MILITEM SFILA IN PASSERELLA

  • La “corsa spettacolo” sotto le stelle
    L’8 settembre la Vieste Night Run. La meraviglia di Cristalda e Pizzomunno che...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    I simpatici protagonisti del film saranno nelle sale italiane dal 30 agosto per...
  • Easy Rider – Il mito della motocicletta come arte
    Honda Art Supporter della mostra Easy Rider. – Il mito della motocicletta come...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Nelle immagini il velocista Emanuele Di Gregorio e l’astista Giuseppe Gibilisco (foto di Giancarlo Colombo/FIDAL)

 

Duecentoquarantanove gli uomini degli Assoluti Indoor 2011. Tanti saranno quelli che, sabato 19 e domenica 20 febbraio, al Banca Marche Palas di Ancona si giocheranno i tredici titoli tricolore in palio nella rassegna nazionale al coperto. Per alcuni di loro, inoltre, questo week-end sarà l'ultima occasione utile per ambire alla maglia azzurra dei prossimi Europei Indoor di Parigi (4-6 marzo).

Leggi tutto...

Nella foto scattata da Marco Trabalza il centrale della Serie C ed Under 18 di Lega Tiziano Bressan

 

SERIE B2: Venezia troppo forte, i gialloblu di Burattini cedono in tre set

Nulla da fare in laguna per l’Itas Diatec Trentino Under 20. Il match del secondo turno di ritorno del girone C della Serie B2 giocato domenica scorsa a Venezia non regala infatti particolari soddisfazioni alla compagine di Andrea Burattini che così, dopo la bella vittoria del turno precedente contro Belluno, deve incassare un 3-0 (25-20, 25-22, 25-18) contro l’Agorà terzo in classifica; risultato piuttosto pesante che tuttavia però non mette a repentaglio il discorso legato alla permanenza nella quarta categoria nazionale. I gialloblu infatti vantano ancora quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Leggi tutto...

Lorenzo Gallosti, classe 1990, "libero" arrivato quest'anno a Segrate. Sei molto giovane e considerato da tutti una grande promessa della pallavolo italiana. Cosa ti ha fatto accettare la proposta dei gialloblu?

Volley Segrate 1978 è una società giovane ma seria e con molta voglia di fare perciò quando ho ricevuto la proposta di un ottimo allenatore come Mario Motta non ho avuto molti dubbi e ho subito accettato, ora sono più che soddisfatto della mia scelta.

L'anno scorso a Trento ho vissuto un anno bellissimo dove con la squadra ho vinto tantissimo ma chiaramente non ero titolare quindi quest'anno cercavo un team dove poter giocare con più continuità.

 

Leggi tutto...

Il tecnico bianconero analizza il momento della sua squadra e guarda alla prossima difficile trasferta in quel di Segrate

PERUGIA – Ossigeno puro. La settimana scorsa, pur iniziata in maniera negativa, è finita nel migliore dei modi per la Sir Safety Perugia. La doppia affermazione a Bracciano, nel turno infrasettimanale, e con S.Croce, nel match casalingo di domenica scorsa, hanno portato in cassa cinque importantissimi punti per i Block Devils che, se non hanno schiodato la squadra dal terz’ultimo posto (complici anche i risultati degli altri campi), hanno però dato nuova linfa e nuove motivazioni ad un gruppo che ne aveva terribilmente bisogno. In particolare l’incontro contro i Lupi, vinto al termine di una sfida tiratissima a spettacolare, può essere la famosa svolta tanto ricercata in questa stagione. In primo luogo perché finalmente i bianconeri hanno sfatato il tabù Pala Evangelisti, vincendo e convincendo al cospetto della terza della classe.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS