image image image image
Ford Mustang BULLITT: la leggenda continua…
A BREED APART. NATI PER DISTINGUERSI
NISSAN PRONTA ALLA FORMULA E
I nuovi SUV Hyundai entrano nella flotta dell’AS Roma

  • HUAWEI PREMIA I GIOVANI TALENTI ITALIANI
    Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, annuncia oggi i vincitori...
  • 36° TORINO FILM FESTIVAL

    L'immagine del 36° Torino Film Festival (23 novembre | 1 dicembre 2018)...
  • IL RITORNO DI MARY POPPINS
    Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Mercoledì 11 maggio alle 18 presso la Sala Conferenze del Teatro di Latina si svolterà la sesta edizione del “Messaggero per lo Sport Pontino”. La manifestazione, voluta dall’Assessore allo sport della Provincia Enrico Tiero, è atta a promuovere la cultura dello sport nel territorio provinciale e a premiare quegli atleti, dirigenti, tecnici, squadre e giornalisti che diffondono i più alti valori dello sport attraverso i risultati conseguiti nelle proprie discipline. Per l’Andreoli Latina saranno premiati il presidente Ganrio Falivene, il direttore Generale Roberto Rondoni e il capitano Leondino Giombini oltre alla menzione fatta all’ufficio stampa.

Leggi tutto...

Il settore giovanile della Yoga Volley Forlì ha un nuovo responsabile. Si tratta di Paolo Pasini, classe 64, di Ravenna.

Leggi tutto...

Ieri a Mosca si è tenuta l'ultima tappa del "Five Rings of Moscow". Nonostante il profilo pianeggiante della frazione, si sono susseguiti molti attacchi, volti a rivoluzionare la classifica generale. L'Itera-Katusha ha fatto di tutto per conservare la maglia gialla di leader della classifica generale sulle spalle di Sergei Firsanov, mantenendo il controllo della tappa dall'inizio alla fine e neutralizzando ogni tentativo di fuga.

Leggi tutto...

Era una settimana che avrebbe dovuto esser dedicata al relax e al riposo, in vista del doppio impegno di domenica prossima a San Geminiano e all'Aquese. E invece Saccomanni e soci ne hanno approfittato per "tenersi in forma" partecipando alla nona Medio Fondo della Ceramica, disputatasi a Sassuolo, nel modenese.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS