image image image image
Il sistema di retrovisori laterali digitali .....
Nuova MÉGANE R.S. TROPHY-R
JAGUAR I-PACE VINCE TRE PREMI
Restaurata la Jaguar XK120

  • La moda sostenibile secondo Mercedes-Benz
    In occasione della London Fashion Week, Lena Waithe, sceneggiatrice e vincitrice...
  • FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE
    Arriverà nelle sale il 27 novembre Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il nuovo...
  • NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISNEY•PIXAR  ONWARD
    Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il film arriverà nelle sale italiane...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Nel Gruppo Sportivo della Polizia penitenziaria arrivano 15 nuovi campioni militanti in 11 diverse discipline: tra questi alcuni personaggi molto noti dello sport italiano - come i medagliati olimpici Aldo Montano e Clemente Russo – in cerca di rinnovate motivazioni e del necessario supporto nel percorso che conduce ai Giochi di Londra 2012, ed alcuni nuovissimi e valenti prospetti appena usciti dalle nazionali di categoria dopo una carriera giovanile di altissimo profilo. Una miscela di carisma, esperienza e freschezza agonistica, che ben si sposa con la mission propria delle Fiamme Azzurre, da sempre “al servizio dello sport”. Due nuove Sezioni aprono i battenti con questo reclutamento di fine 2011, quella del Badminton e quella del Pugilato, grazie ad atleti di eccezionale valore tecnico: e non vengono dimenticate neanche le discipline invernali, rinforzate dall’arrivo della coppia di artistico Stefania Berton-Ondrej Hotarek in vista dei Giochi di Sochi 2014. In questo modo, affiancando i migliori esponenti della coppia a Carolina Kostner e agli specialisti della danza su ghiaccio Anna Cappellini-Luca Lanotte, le Fiamme Azzurre si impongono come asse trainante nel settore del pattinaggio di figura sulla strada dei prossimi Giochi Invernali.

Ufficio  Stampa

R. Leoni

L'Amatori Messina comunica che la partita Basket Rosarno 2000 - Amatori Basket Messina valida per la prima giornata di ritorno del torneo di Divisione Nazionale C girone I originariamente prevista per domenica 8 gennaio con inizio alle ore 18:00 si giocherà mercoledì 11 gennaio con inizio alle ore 20:30.

MONTESILVANO  4

FIUMICINO c5 1

MONTESILVANO: Mammarella, Burato, Fragassi, Iribarne, Garcias, Rogerio, Calderolli, Pieragostino, Fantecele, Di Pietro, Dell’Oso. All.: Antonio Ricci

FIUMICINO: Molitierno, Luiz, Romanini, Lutta, Crivellaro, Cabral, Marcelo, Milani, Smith, Mongelli, Cianchetti, Stefani.

ARBITRI:  Maria Luisa Fecola (Forlì), Muratore (Perugia) CRONO: Marco Messina (Vasto)  

RETI: pt 1’29 e 12’57” Rogerio. St 6’55” Fantacele, 12’15” Romanini, 18’27” Calderolli,.

AMMONITI: Moreira

Buon inizio d’anno e di girone per il Montesilvano calcio a 5, che supera il Fiumicino senza troppe difficoltà tra le mura del ritrovato Palaroma.

Leggi tutto...

Arrivato da pochissimi giorni nella nostra Città, Alex ha indossato da subito la canotta biancorossa e si è tuffato nell’universo Morpho Basket. La prima partita che lo attende è quella contro S.Antimo: si giocherà il 5 Gennaio, una data ravvicinatissima, ma lui sta facendo di tutto per essere pronto. Andiamo a sentire come stanno andando i primi giorni da neo-biancorosso …

Alex, svelaci che impressione hai avuto da questo primo contatto con Piacenza e con la squadra? “Ottimi segnali! Il coach e i ragazzi hanno subito cercato di insegnarmi i giochi e gli schemi , ovviamente si sta facendo tutto in fretta perché le partite sono alle porte, però mi piace il modo in cui vengo coinvolto. Si lavora con grande intensità!”

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS