image image image image
RECORD MONDIALE MARITTIMO DI VELOCITÀ
“Le tue scarpe al centro”
UN NUOVO STEMMA PER UNA NUOVA STORIA
Torino si riscopre elettrica

  • F1 2008 VS. F1 2018
    I progressi eccezionali che hanno caratterizzato la Formula 1 negli ultimi 10 anni...
  • PRESENTATO IN HAVAS L’ITALIAN BOWL 2018
    Con una conferenza stampa presso la Terrazza Havas a Milano, presentato questa...
  • LA FAUSTO COPPI OFFICINE MATTIO
    La maglia è… gialla! Presentata al Centro Incontri della Provincia (CN), la...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Nella foto: Alessandro Marchis, ritorno in squadra con tripletta

I Draghi iniziano il 2011 come avevano finito il 2010, con un’ampia vittoria che consolida la loro classifica: dopo il 10-5 ottenuto a Riccione contro i Pattinatori Sambenedettesi, arriva il 14-3 inflitto ai Catania Flames.

Leggi tutto...

Nella foto scattata da Marco Trabalza il centrale brasiliano della Trentino BetClic Garcia Pires Ribeiro Riad in attacco

 

La Trentino BetClic chiude la prima fase a gironi della 2011 CEV Champions League con una sconfitta per 3-2 in terra tedesca. Un ko, il primo del 2011, comunque indolore per i gialloblu che, con il pass alla seconda fase già in tasca, stasera sono stati piegati alla Sport Arena di Friedrichshafen dalla formazione Campione di Germania che necessitava assolutamente della vittoria per sperare ancora nella qualificazione come miglior terza.

Leggi tutto...

Nella foto Consaga, Fosco Cicola top di giornata in ricezione

Ricomincia il lavoro in palestra per Castellana Grotte che con la seduta pesi è sotto la nuova guida di Flavio Gulinelli.

Il nuovo coach castellanese concluderà il primo approccio con la squadra nella seduta tecnica del pomeriggio ma guardando i numeri della ultima giornata di andata avrà un fondamentale da cui partire, la ricezione. Fra i top di giornata infatti si è distinto il libero Fosco Cicola con 20 ricezioni perfette su 35, pari al 57.14%, trascinando anche al top i numeri di squadra che ha chiuso col 53.22%, risultato di 33 ricezioni perfette su 62. Questo risultato fa balzare al primo posto assoluto in stagione la Bcc Nep proprio nel rendimento di questo fondamentale col 42.5% pari a 411 su 966 perfette, addirittura meglio di Trento (prossima illustre ospite al Pala Grotte, ferma al 40.3%  

Un dato che farà sicuramente piacere al nuovo corso gialloblù e dal quale partire per un giorne di ritorno difficile ma non impossibile.

Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte

Un’immagine di Dawan al suo arrivo a Reggio Emilia (credit Fotostudio13)

 

E' arrivato questa mattina a Reggio Emilia, accompagnato dal fratello Amin, l'atleta statunitense Dawan Robinson. Il giocatore sosterrà questo pomeriggio le visite mediche e, se non saranno necessari ulteriori accertamenti, alle 19 svolgerà il primo allenamento con la Trenkwalder presso la palestra di via Cassala.

Per poter completare le pratiche per il tesseramento di Robinson bisogna attendere l'arrivo del nullaosta internazionale proveniente dall'America. Se arrivasse entro le 11 di venerdì il giocatore potrebbe essere già a disposizione di coach Frates per la gara di Jesi, altrimenti il debutto sarà a Lodi contro Assigeco Casalpusterlengo.

 

 

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS