image image image image
Suzuki e il Festival di Sanremo 2019
TIVOLI MILANO CONSEGNATA AL COMUNE DELLA CITTA’
ANZIBESSON innovation legend
YOKOHAMA SPAGNA ALLA DAKAR

  • La bellezza della boxe femminile
    La boxe femminile sarà protagonista a Ring Rooster, sabato 9 febbraio, al teatro...
  • GRAND PRIX FIE 2019 DI FIORETTO “TROFEO INALPI”
    Parte martedì 15 gennaio la prevendita per il GRAND PRIX FIE “TROFEO INALPI”...
  • TERMINILLO ULTRA MARATHON
    APPUNTAMENTO AL 31 AGOSTO CON LA GARA DI ULTRACYCLING . A tre anni dal sisma che...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

HC Valpellice Banca di Cherasco – Hafro SG Cortina 3:4 (2:1, 0:2, 1:1)

 

Valpe costretta al successo contro la capolista Cortina per continuare a sperare nella Coppa Italia, ma i Bulldogs che non possono contare ancora su Regan, ma sull’esordiente Urquhart. Biancazzurri ampezzani invece al completo. I piemontesi partono fortissimo e, dopo aver colto un palo con Stricker, sbloccano il match con Nikiforuk. All’11.50 però il Cortina trova il pareggio con un gran Dingle, ma in power play è Huddy a riportare nuovamente avanti i Bulldogs sul 2 a 1.

Leggi tutto...

L’ATOMIC RACING TEAM NEL PRIMO APPUNTAMENTO DI COPPA DEL MONDO IN AUSTRIA (GHIACCIAIO DEL RETTENBACH) GRAZIE AL TERZO, QUARTO E SESTO POSTO RISPETTIVAMENTE DI SCHOERGHOFER, JANKA E HIRSCHER HA RODATO I MOTORI PER I FUTURI APPUNTAMENTI TRA LE PORTE LARGHE. L’OBIETTIVO: OTTENERE IL MAGGIORE NUMERO DI SUCCESSI NELLA SPECIALITÀ REGINA DELLO SCI

Leggi tutto...

Tre punti nel derby, primo posto in classifica e pieno di entusiasmo: un weekend perfetto, quello appena trascorso, per la Top Comunication Volley Castellana che batte per 3-0 (25-23, 25-16, 25-23) la Uisp 80 Fairplay Putignano nel debutto interno stagionale, valido per la seconda giornata del campionato regionale serie D girone B di pallavolo femminile.

Leggi tutto...

I biancorossi non tirano praticamente mai in porta; finisce 0-2

Brutta, bruttissima sconfitta della Nuova Molfetta che viene battuta in casa dall’Apricena per 2 a 0.

I biancorossi di mister Tommaso Liddi sono sembrati poco cattivi dal punto di vista agonistico e mai pericolosi in zona gol, cancellati dall’ottima organizzazione tattica degli ospiti di mister Clemente. Il Molfetta per l’occasione ha dovuto rinunciare al portiere Paniscotti, ai box per un problema al menisco e dell’esperto Catalano. Lopez in panchina.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS