image image image image
Suzuki & Torino Football Club
“Un caffè con Federica Pellegrini”
Bosch a bordo della Dallara Stradale
Il primo kit PUMA creato per AC MILAN

  • poster ufficiale del Gran Premio Heineken d’Italia 2018
    Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018: ACI e SIAS presentano il poster...
  • L’Omino Michelin compie 120 anni
    Quest’anno Bibendum festeggia il centoventesimo compleanno. Nel 1894, all’Esposizione...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    La nuova emozionante avventura Disney live action arriverà nelle sale italiane...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Il gioiello del Toniolo spiega i perché della rinuncia all’A2.

CALCIO  A  5 – SERIE A2 – GIRONE A

MILANO –Arrivano momenti nella vita che si devono fare delle scelte. Scelte dolorose e difficili, per questo lasciano il segno non solo per chi le fa ma anche per chi, in qualche modo, le subisce, cercando un compromesso per venire incontro ad esigenze e far cambiare idea al diretto interessato.

Leggi tutto...

Dopo l’allenamento congiunto della scorsa settimana con la Carige Genova, gli uomini della Bre Banca Lannutti continuano la loro preparazione tra pesi, tecnica e partitelle.

Leggi tutto...

Da ieri i due campioni hanno ripreso ad allenarsi con il Montesilvano

 

Primo trionfo di stagione per il capitano del Montesilvano Marcio Forte e Titi Borruto vincitori della trentaduesima edizione dell’Al Roudan Tournament, il più importante torneo del Medio oriente, che si è svolto in Kuwait dal 1 al 28 agosto con 20 squadre in gara ed i migliori giocatori di futsal a livello internazionale.

 

I due campioni d’Europa, dopo aver hanno battuto (2-0) in semifinale la squadra di Ciço (composta da vari giocatori della nazionale Brasiliana e due nazionali Iraniani),  si sono ripetuti con lo stesso risultato nella finale disputata contro il team che vedeva tra i suoi nomi di punta Seco Zanetti (nuovo acquisto della Ponzio Pescara), Bibi (ex Venezia) e Aladinho (ex Prato).

 

Leggi tutto...

Il secondo test match per il Città di Castello Pallavolo è in programma per domani alle ore 19 al Palaserenelli di Loreto. Dopo un’altra dura settimana di lavoro, Andrea Radici porta i suoi ragazzi in terra marchigiana per capire a che punto è la preparazione e per concludere il micro ciclo settimanale di lavoro.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS