image image image image
Ford Mustang BULLITT: la leggenda continua…
A BREED APART. NATI PER DISTINGUERSI
NISSAN PRONTA ALLA FORMULA E
I nuovi SUV Hyundai entrano nella flotta dell’AS Roma

  • HUAWEI PREMIA I GIOVANI TALENTI ITALIANI
    Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, annuncia oggi i vincitori...
  • 36° TORINO FILM FESTIVAL

    L'immagine del 36° Torino Film Festival (23 novembre | 1 dicembre 2018)...
  • IL RITORNO DI MARY POPPINS
    Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Pune, INDIA. 10 Novembre 2011 – I Dolce & Gabbana Milano Thunder iniziano la loro avventura nelle World Series of Boxing 2011/12 con l’insidiosa trasferta in India contro i Mumbai Fighters, al loro esordio assoluto in questa competizione. Il direttore tecnico Damiani ed il primo allenatore Korchynskiy hanno deciso di schierare una formazione davvero agguerrita, per aumentare le chances di partire subito con una vittoria, in grado di dare morale e tranquillità al team, come testimoniano le parole di Paolo Taveggia, Direttore Generale del team italiano:

Leggi tutto...

Azzurra Basket VCO è lieta di invitare i rappresentanti della stampa, i simpatizzanti e tutti gli appassionati di basket alla conferenza stampa che si svolgerà sabato 12 novembre alle ore 14.00 presso l'Altea Forum di Omegna.
Sarà l'occasione per presentare la squadra che svolgerà il campionato di Prima Divisione 2011/12 che sta per iniziare; dopo oltre cinque anni Omegna torna ad ospitare un campionato senior e lo fa con una squadra guidata da un coach di grande esperienza come Massimo Marchi e allestita interamente con ragazzi del vivaio schierando lo stesso gruppo che sta disputando con ottimi risultati il campionato Under 19.

Azzurra Basket VCO

Per la Morpho Basket è giunto il tempo di farsi ancora più bella agli occhi degli italiani. Venerdì 11, ore 20.45, al PalaBanca di Piacenza approderà infatti la Marcopoloshop.it Forli, e con essa anche le telecamere di Rai Sport 2. Sarà la primissima apparizione televisiva per la squadra del Presidente Rispoli in questa LegaDue, sarà l’occasione per mostrare agli appassionati di basket di tutto il Paese sia il nuovo Palazzetto (in uso dall’inizio di quest’anno) sia soprattutto una sfida che si preannuncia già infuocata.

Per la prima diretta dal PalaBanca è stata scelta Forlì come avversaria dei biancorossi, un derby tutto Emiliano - romagnolo che servirà certamente ad accendere il tifo di entrambe le società. Sul parquet di gioco i ragazzi di coach Corbani troveranno una Marcopoloshop.it a quota 4 punti in classifica (due in meno dei piacentini), con alle spalle la sconfitta contro Veroli nell’ultima giornata e parecchia voglia di rialzarsi subito. Fino ad ora i due acuti di Forlì sono venuti fuori con Scafati (nella prima giornata) e con Bologna (nella quinta), mentre il capitolo Coppa Italia ha regalato pochissime soddisfazioni, in quanto già negli ottavi di finale la società del Presidente Grazioso ha dovuto cedere il passo alla Filena Jesi.

Leggi tutto...

Recuperato Manuele Meschino, che si è allenato con il gruppo, è rimasto ancora fermo Tony Livera, a causa del virus intestinale che lo aveva colpito martedì. Un virus che ha colpito ieri anche Marco Mollura, costringendolo a rimanere ai box. Oggi (ore 18) e domani (ore 10) sono previste le due sedute di rifinitura, prima della gara esterna di domenica prossima 13 novembre, che la formazione granata sosterrà a Ragusa (ore 18) e sarà valevole per l’ottava giornata del campionato di DNC (girone I).

 

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS