image image image image
Dremel a servizio dell’arte
Al via la campagna “Lascia il segno. Quello giusto!”
LA LEGGENDARIA D-TYPE DA CORSA
HISTORY OF FOOTBALL

  • GLI INCREDIBILI 2
    Disney•Pixar presenta il nuovo trailer del prossimo lungometraggio d’animazione...
  • BENJI & FEDE ESCE IL 2 MARZO
    Sono passati 3 anni dall’uscita dal primo album di Benji & Fede ed è stato...
  • UEFA Champions League il nuovo pallone ufficiale
    Con l’avvio della UEFA Champions League verso le ultime fasi cruciali, adidas...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Un club marchigiano nell’élite nazionale dell’atletica giovanile. In questo week-end, alla Finale A del Campionato italiano di società under 18 a Saronno (VA), c’erano infatti le allieve della Sef Stamura Ancona, che hanno ottenuto il decimo posto in classifica. E i migliori risultati sono arrivati nelle gare di velocità: successo di Martina Buscarini sui 100 in 12”33, mentre nei 200 metri Martina Piergallini (già oro quest’anno agli Studenteschi di Roma sulla distanza più breve) ha realizzato il secondo tempo con 25”52.

Leggi tutto...

 

CAMPIONATO EUROPEO ENDURANCE

A CATANIA (RIPOSTO), IL 14-15-16 OTTOBRE 2011, IL CAMPIONATO EUROPEO ENDURANCE E LA TAPPA FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO OFFSHORE.

Leggi tutto...

L'Italian Super Bowl in onda su Eurosport
Accordo tra Fidaf, IFL e il più importante canale satellitare sportivo in Europa. Un altro successo per il football americano in Italia

Leggi tutto...

Presentate questa mattina a Milano le gare valide per la Coppa del Mondo

Lo sci nordico protagonista al Castello Sforzesco

Milano, 10 giugno 2011 – Milano diventa capitale dello sci nordico mondiale. Il progetto della “Race in the city” diventa realtà, con un programma di gare valide per la Coppa del Mondo che si svolgeranno il prossimo 14 e 15 gennaio 2012 presso il Parco Sempione con l’incomparabile scenario del Castello Sforzesco. Un evento di grande risonanza che vedrà convergere atleti da tutto il mondo e coinvolgerà il pubblico delle grandi occasioni, presentato questa mattina a Milano presso la sede del Comitato Organizzatore.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS