image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

adidas ti aspetta per la prima doppia tappa milanese 2011 dell'adidas Running Tour il 5 e 6 marzo al Parco Delle Cave a Milano per scoprire insieme le novità di prodotto 2011 Running di adidas, poterle testare gratuitamente e ricevere consigli da esperti adidas riguardo la corsa e l'allenamento.

L’adidas Running Tour comprende una serie di appuntamenti nei principali parchi italiani (di Milano, Roma, Venezia, Napoli, Firenze, Padova, Bari, Bologna, Catania, Genova e Verona) che si propone di offrire  gratuitamente ai runner di tutt'Italia test di prodotto, consigli per allenamenti personalizzati e indicazioni riguardo l'importanza nella corsa di una corretta scelta in termini di prodotto.

Leggi tutto...

Tutto è ormai pronto alla Fiera di Brescia dove oggi, con la cerimonia di apertura, prenderanno il via i Campionati Europei di tiro a segno 10m.

Affollate già questa mattina presto le 100 linee di tiro dove gli atleti, dopo il controllo attrezzature, si sono susseguiti nelle varie sessioni di training.

Tra loro anche gli azzurri che sotto lo sguardo attento dei tecnici hanno iniziato a “prendere confidenza” con le linee di casa.

Nel frattempo, lungo il corridoio centrale che dall’ingresso porta alla zona gare oltre ai 20 stand di assistenza ed esposizione si può trovare un’area dedicata alla mostra fotografica che racconta i 150 anni di storia del tiro a segno.


Leggi tutto...

una settimana dalla chiusura iscrizioni sono già 15.641 gli iscritti: superato il numero record stabilito nel 2010. L’evento sarà uno spot per la candidatura olimpica

A una settimana dalla chiusura delle iscrizioni alla 17^ Maratona di Roma Acea del prossimo 20 marzo (partenza ore 9, via dei Fori Imperiali), è già stato superato il record d’iscritti dei precedenti anni: ad oggi 15.641 (il record assoluto appartiene al 2010 con 15.346). Il 7 marzo, giorno della chiusura definitiva, si supererà lo storico traguardo dei 16.000. Inclusi gli 85.000 partecipanti previsti alla stracittadina di 4 km, quest’anno si supererà quota 100.000 partenti in via dei Fori Imperiali. Sarà, dunque, uno spot per Roma Capitale candidata ad ospitare i Giochi olimpici del 2020.

Leggi tutto...

Il Campionato Italiano Motocross 2011 riparte, come nella passata stagione, dal Circuito Internazionale di Mantova. Molte le aspettative di quest’anno, così come le novità. Importante la scelta di abbinare la classe 125 2 tempi, mentre si richiama l’attenzione dei piloti sul nuovo regolamento.

CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2010

Round 1 – Mantova, 19-20 marzo 2011

L’arrivo della primavera porta, come consuetudine, anche l’apertura del tricolore con la nuova edizione del Campionato Italiano Motocross. Sarà il Circuito Internazionale di Mantova ad aprire le danze su di una stagione ricca di aspettative. Mancano, dunque, circa due settimane alla ripresa delle ostilità, ovviamente agonistiche, per vedere scendere in pista i nuovi pretendenti al titolo di Campione 2011.

 

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS