image image image image
Nissan e Enel: accordo per due anni
LA BERLINA PIÙ VELOCE AL MONDO
Dolomiti Bellunesi stagione sciistica
Bosch per migliorare l’aria nelle città

  • Campionato del Mondo MXGP
    Youthstream, la società che gestisce il Campionato del Mondo MXGP, ha ufficializzato...
  • «CLAWS»
    «Claws» - il dramedy che coniuga Soprano e Desperate Housewives - arriva su Premium...
  • COCO DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER DEL FILM
    A Roma è stato presentato alla stampa il nuovo lungometraggio d’animazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Football Americano CAMPIONATO NAZIONALE di SERIE A2

I Predatori si sono congedati dal proprio pubblico regalando ai sostenitori arancioni la prima vittoria della stagione. Vittima sacrificale i Mustangs Trieste, giunti a Caperana dopo un lungo viaggio "condito" da un incidente in autostrada che gli ha "regalato" due ore di coda supplementare.

Leggi tutto...

Matteo Pistolesi miglior palleggiatore, Riccardo Miglietta miglior giocatore

 

 I ragazzi della Bre Banca Lannutti Under 16 si laureano Campioni Regionali, sfoderando un’ottima prestazione di squadra alle finali regionali che si sono giocate ieri, domenica 1° maggio, a Vercelli.

I ragazzi allenati da Macagno e Cavallera hanno eliminato nella prima semifinale il Volley Novara per 3 set a 0 e sono andati così a giocarsi il titolo nella finalissima del pomeriggio contro il Vbc Mondovì, che in semifinale aveva battuto per 3-2 l’Arti Volley, campione provinciale di Torino. I torinesi, avanti sul 2-0, hanno subito la rimonta dei ragazzi del Mondovì, che hanno chiuso al 5° set, trovando così i cugini cuneesi nella finalissima.

 

Leggi tutto...

Campionato Nazionale Serie A2 Sustenium

ilano, 2 maggio 2011 – Il Presidente del Consorzio Vero Volley e di Volley Milano, Alessandra Marzari, ha concluso l’accordo che darà a CheBanca! Milano la nuova prima guida tecnica, per affrontare la prossima stagione agonistica. Dopo alcuni contatti avuti con il Direttore Sportivo del Settore Maschile, Claudio Bonati e con lo stesso Presidente Marzari, Luca Moretti, classe 1962 ed originario di Ancona, ha infatti accettato la proposta, che lo colloca a capo dello staff tecnico della prima squadra maschile del Consorzio; al suo fianco, con il ruolo di secondo allenatore, ci sarà Marco Fumagalli.

Leggi tutto...

Sconfitta esterna in gara 1 per l'Amatori Basket Messina che rimane in gara per 40 minuti ma tira male dalla lunetta e da tre punti, dovendo alzare bandiera bianca a rimbalzo (33-19 per gli acesi). Ai nero-arancio non bastano i 27 punti di Vazzana e le doppie cifre di Carnazza (13) e Crovace (11).

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS