image image image image
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • la grande boxe al Saint-Vincent Resort & Casino
    Sabato 17 giugno la Opi Since 82 di Salvatore Cherchi organizzerà una grande manifestazione...
  • Pallavolo e scuola
    Aperta a Milano la porta che collega Centro Pavesi FIPAV e ICS Via Pareto. Avvicinare...
  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

H.C. VALPELLICE ARCE_tony e niky

Foto Gill & Mon: Nikiforuk e Anthony Aquino i grandi ex del match

Sono oltre una trentina i tifosi valligiani presenti, tra Joker, UV96 e vacanzieri, nella gelida serata all’Olimpico di Cortina per godersi la prima vittoria Valpe del quarto girone. Martinelli ha il roster al completo anche se provato dal lungo viaggio in un pullman privo, dopo secoli, del Team Manager Fausto Barale (motivi di lavoro) ma nobilitato dalla presenza del Presidente Marco Cogno a testimonianza della fattiva presenza societaria in un momento un po’ difficile per quanto riguarda i risultati.

Leggi tutto...

Trentino_Tsvetan Sokolov in attacco

Nella foto scattata da Marco Trabalza un attacco vincente di Tsvetan Sokolov, fra i più positivi dei trentini


La Supercoppa Italiana rimane stregata per l’Itas Diatec Trentino che chiude così un 2010 comunque da incorniciare con una sconfitta, solo la settima in cinquantun partite complessivamente giocate nell’anno solare.

Leggi tutto...

La stagione 2011 dei rally è pronta a scattare. Si apriranno infatti il 6 Gennaio le iscrizioni alla seconda edizione della Ronde di Andora in programma esattamente un mese più tardi. La manifestazione è organizzata dalla RST Sport e anche nell’edizione 2011 assegnerà il memorial Roberto Melotto. Le novità di questa edizione riguardano soprattutto il tracciato in parte rinnovato e la possibilità per i concorrenti di effettuare lo Shakedown su un tratto di strada nel territorio di Andora. L’evento entrerà nel vivo Sabato 5 Febbraio con le verifiche tecniche e Sportive che si svolgeranno nella centralissima via dei Mille dalle  8.00 alle 12.30 mentre dalle 11.00 alle 14.00 sarà possibile prendere il via per lo shakedown. Il via Domenica 6 Febbraio alle 0re 7.31 dal Porto Turistico di Andora zona dove verrà allestito inoltre il Riordino e l’arrivo finale con la cerimonia di premiazione intorno alle 16.30. Quattro i passaggi previsti sulla prova speciale tutta in asfalto lunga tredici chilometri e trecentocinquanta metri denominata “Val Merula” che prende il via nei pressi di Stellanello . Una prova che vedrà il passaggio del primo concorrente una prima volta alle 8.22 mentre i passaggi successivi prenderanno il via rispettivamente alle 10.48, 13.14, 15.58.  Lo scorso anno la gara fu sospesa dopo due prove in segno di lutto per la tragica scomparsa di Franco Ballerini, commissario tecnico della Nazionale di Ciclismo vittima di un incidente stradale durante  la Ronde di Larciano. La vittoria andò ad Alessio Pisi e Luca Costantini in gara sulla Peugeot 207 Super 2000 iquali vinsero il primo passaggio e fecero segnare nella ripetizione pari tempo con Gioacchino Corona.

Ufficio Stampa

Massimo Grosso

Una giornata di approfondimento sui temi della pallanuoto, un’occasione di incontro tra le diverse ed importanti realtà del territorio in funzione della crescita complessiva del movimento pallanotistico catanese: questi gli obiettivi del convegno “Dalla pallanuoto giovanile alle prime squadre” indetto dall’Archigen Pallanuoto Acicastello e che si svolgerà giovedì 30 dicembre a partire dalle ore 10 alla Cittadella Universitaria presso l’aula magna del Cus Catania.

Argomento centrale della discussione sarà la presentazione dell’interessante libro del direttore sportivo dell’Archigen Acicastello, Salvo Scebba, “Basic Waterpolo: dai settori giovanili all’allenamento delle prime squadre”, che ha ottenuto recentemente un importante riconoscimento al concorso nazionale di ricerca istituito dall’AITP, Associazione Italiana Tecnici Pallanuoto, in memoria di “Enzo D’Angelo”, indimenticabile atleta della Canottieri Napoli e della Nazionale Italiana.

Alla tavola rotonda parteciperanno tutti i tecnici delle rappresentative giovanili catanesi e le formazioni giovanili etnee e prenderanno inoltre la parola Giuseppe Dato, Zoltan Fazekas, Mauro Maugeri e Daniele Ruffelli, che hanno contribuito alla stesura del libro “Basic Waterpolo”.

 

Giuseppe Bonaccorso

Ufficio Stampa Archigen Pn Acicastello

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS