image image image image
Nissan e Enel: accordo per due anni
LA BERLINA PIÙ VELOCE AL MONDO
Dolomiti Bellunesi stagione sciistica
Bosch per migliorare l’aria nelle città

  • Campionato del Mondo MXGP
    Youthstream, la società che gestisce il Campionato del Mondo MXGP, ha ufficializzato...
  • «CLAWS»
    «Claws» - il dramedy che coniuga Soprano e Desperate Housewives - arriva su Premium...
  • COCO DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER DEL FILM
    A Roma è stato presentato alla stampa il nuovo lungometraggio d’animazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

"Quella che si è conclusa è stata un'annata sfortunata, nel 2012 con il Dottore andrà meglio", assicura il presidente Del Torchio.

 

Andrea GUSSONI

Ufficio Stampa

Un vero e proprio gemellaggio di “palestre”. Il Città di Castello Pallavolo ha ricevuto dalla “Palestra Gastronomica” della Opera Pia Officina Operaia “G.O.Bufalini” di Città di Castello l’invito per un pranzo pre-gara per il giorno 13 novembre, che tra l’altro è anche la data del santo patrono di Città di Castello. La “Palestra Gastronomica” è il corso per operatori della ristorazione della Scuola Operaia, centro di formazione professionale di Città di Castello, che dal 1909 forma i giovani e li avvia al mondo del lavoro. Quindi la “Palestra Gastronomica” si gemellerà con la palestra, o meglio con il “Pala Ioan”, nel quale si allenano costantemente i ragazzi della GHERARDI SVI. La società del presidente Arveno Ioan ha subito accettato l’invito dei responsabili dell’Ente, il presidente Marco Mazzoni e il direttore Marco Menichetti, anche per dare ai ragazzi della squadra un’ulteriore possibilità di stare insieme, prima del match contro il Club Italia di domenica prossima.

Leggi tutto...

Saranno i Panthers Parma e Seamen Milano a rappresentare l'Italia in Eurobowl ed Efaf Cup

Saranno due i team che rappresenteranno l'Italia nelle competizioni europee nel 2012. Sono i campioni d'Italia Panthers Parma e i Seamen Milano che difenderanno i colori italiani sui campi da gioco continentali rispettivamente in Eurobowl ed Efaf Cup.

Tutto è stato deciso nell'incontro di sabato scorso a Thonon Le Bains, in Francia, dove si è riunito il board della Federazione Europa di American Football per i sorteggi legati all'assegnazione dei gruppi per le competizioni Eurobowl (l'equivalente della Champions) e l'Efaf Cup (l'equivalente dell'Europa League).

Ai Panthers Parma il difficile compito di confrontarsi con i vice-campioni di Spagna e contro i campioni di Germania. Bella sfida per i Seamen Milano, che festeggiano l'accoglimento della loro candidatura all'Efaf Cup e si dovranno confrontare contro i Lions Braunschwieg e i Triangle Razorbacks.

Leggi tutto...

 L’arciera azzurra Jessica Tomasi, vincitrice questa estate ai Mondiali di Torino del titolo iridato a squadre con Guendalina Sartori e Natalia Valeeva e della qualificazione olimpica per Londra 2012, sarà la protagonista di un servizio della trasmissione televisiva LE IENE, che andrà in onda su Italia Uno mercoledì 9 novembre a partire dalle ore 21:10.

 

 

Guido Lo Giudice - Ufficio Stampa FITARCO

Nella foto da sin.le_iridate_Valeeva,Tomasi,Sartori

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS