image image image image
86a edizione della Serie B ConTe.it
RAPUNZEL PRIMA DEL SI IN ANTEPRIMA A GIFFONI EXPERIENCE
Nasce il Kombat™ Ball
“THE 2017 YELLOW TEAPOT”

  • IL NUOVO POSTER IN ITALIANO DI BLACK PANTHER
    Il film Marvel, diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, arriverà...
  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Il Firenze raggiunge la meta della stagione battendo il Calvisano primo in classifica con una partita perfetta

 

"Abbiamo iniziato con un solo obiettivo in testa, arrivare all'8 maggio, abbracciarsi e alzare i pugni al cielo. Per fare questo abbiamo sofferto, ci siamo sacrificati, abbiamo lottato in campi al limite del praticabile, abbiamo subito sconfitte difficili da digerire, ma alla fine siamo diventati una squadra, un bel gruppo che si è pienamente meritato di entrare nei play-off. Da domani pensiamo a centrare l'obiettivo più importante."

 

Leggi tutto...

In una giornata già particolarmente positiva grazie alla conquista della quarta finale scudetto consecutiva, ci pensa il settore giovanile a mettere la classica ciliegina sulla torta gialloblu. Nel pomeriggio di oggi la Trentino Volley di Mister Matteo Zingaro ha infatti conquistato il titolo di Campione Regionale Under 14, facendo sue a mani basse la Final Four andata in scena presso la palestra di Sopramonte, sulla montagna di Trento.

Leggi tutto...

Luigi Lucchini vince nella GT Open Cup classe GT2. Nelle altre classi vittorie di: Federico De Nora, Gnerro-Lancelotti, Ghezzi-Sala, Bossoli Lelli e Boga-Gioga. Ad Alex Frassineti va il successo della spettacolare GT3 Cup, Giacomo Scanzi e “Gioga” gli altri vincitori di classe.

 

Con 54 vetture e 77 piloti al via, con la 2° prova di campionato all'autodromo Santamonica di Misano Adriatico si conferma il grande successo dei Trofei organizzati da Italia Motorsport - Porsche Club Italia, in collaborazione con Pirelli e corse con la benzina MAGIGAS Thunder 102 Ron. Partecipazione e vivacità che tra i monomarca non hanno eguali nel panorama motoristico nazionale, così come in quello europeo. Numeri resi ancora più significativi dal livello tecnico e agonistico espresso da team e driver, con confronti duri ma leali.

 

Leggi tutto...

L'AZZURRO FABIO FOGNINI HA INCONTRATO I SUOI FAN AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS DI ROMA

adidas ti aspetta a Roma agli Intenazionali di Tennis 2011

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS