image image image image
MV Agusta F4 RC
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX

  • Una nuova batteria ibrida da Bosch
    La nuova batteria a 48 Volt di Bosch per soluzioni ibride è richiesta dalle case...
  • BIANCANEVE E I SETTE NANI
    Si rinnova, come ormai ogni anno, l’appuntamento degli allievi dell’Accademia...
  • COCO  Il nuovo film d’animazione Disney•Pixar
    Arriverà nelle sale italiane a dicembre. Colori, musica e grandi...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

PRIMA SQUADRA: stamattina ultimo allenamento per l’AlterEgo Luparense prima della partecipazione all’VIII° Torneo Inverness Pub a Mareno di Piave che si disputerà domani con inizio alle ore 16.00. La società fa inoltre sapere che martedì 13 alle ore 21.00 l’AlterEgo Luparense sarà di nuovo in campo contro l’Ekonomac Serbia al PalaBruel (ex Pala Bassano 2). Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00.

Leggi tutto...

Il riscatto di Joaquim Rodriguez arriva a pochi chilometri dalla guglia di Alto de Coracol, snodo cruciale della diciottesima tappa della Vuelta di Spagna, la Solares - Noja di 174,6 chilometri, quart'ultimo appuntamento della corsa a tappe iberica: il capitano della Katusha si rimette sulle spalle la maglia verde della classifica a punti e torna nella top-20 della graduatoria generale.

Leggi tutto...

 

Dopo i successi e le medaglie conquistate ai Campionati Mondiali due settimane fa negli Usa, la stagione dello sci nautico Disabili volge al termine con gli ultimi appuntamenti di stagione.

Da oggi e fino a domenica presso l’associazione Waterski Recetto all’interno del Centro Federale FISW, si svolgeranno i Campionati Italiani di categoria e la tappa finale dell’Eurotour.

Leggi tutto...

Tengo a scriverVi questa lettera per ringraziarVi del grande affetto dimostrato nei confronti di mio papà e della mia famiglia.

Claudio certamente lo conoscevano tutti, ma penso di essere io la persona che lo conoscesse di più al mondo in quanto, oltre ad essere stato un padre, è stato il mio miglior amico, il mio socio, il mio punto di riferimento, la persona da chiamare in ogni momento della giornata, bella o brutta che fosse.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS