image image image image
INSIEME PER GENOVA
#THISABILITY
NISSAN E LA FORMULA E
L’INTRATTENIMENTO MODERNO SULLE VETTURE D’EPOCA

  • IL RITORNO DI MARY POPPINS
    Diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, il nuovo film dedicato alla...
  • LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
    Gli iconici personaggi daranno vita sul grande schermo alla magica avventura Disney...
  • Daniele bossari pacesetter d’eccezione per l’italia
    Jaguar annuncia la campagna The Pace, progetto dal respiro internazionale che vede...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

DNB – girone C

Regular season - Girone di ritorno- 4° turno

Italcom Call U2 Mens Sana Campobasso vs Cestistica Bernalda

già fissato per giovedì 9 febbraio

Si comunica che il match Italcom Call U2 Mens Sana Campobasso vs Cestistica Bernalda fissato nei giorni scorsi per giovedì 9 febbraio, con inizio alle ore 19.30, visto il perdurare delle avverse condizioni meteo, su decisione del Settore Agonistico della FIP è stato ulteriormente rinviato a data da destinarsi.

Probabile data per il recupero (così come per tutte le altre partite inserite nel quarto turno del girone di ritorno e non disputate) potrebbe essere il prossimo 15 marzo considerato che il campionato osserverà un turno di riposo per la disputa delle finali di Coppa Italia.

I biancoverdi, neve permettendo, dovrebbero ritornare sul parquet giovedì 16 febbraio nell’infrasettimanale contro Martina Franca.

Ufficio Stampa

Maurizio Casaletto

MENS SANA CAMPOBASSO

Non riesce a bissare il successo conquistato a Toritto sette giorni prima il Castellana Calcio, che sul campo del Cellamare coglie la sesta sconfitta esterna stagionale. I padroni di casa si sono imposti 2-0 con un gol per tempo, messi a segno da Anelli in apertura di primo tempo e da Angelillo a metà ripresa. Un passetto indietro rispetto alla prestazione di Bitritto in un clima gelido che avvolgeva lo stadio di Capurso, dove il Cellamare disputa le sue partite interne. La sconfitta tuttavia non pregiudica la situazione di classifica. Il Castellana è ancora sesto a quota 32 punti, a -2 dai playoff e con 10 punti di vantaggio sulla zona calda.

Mister Santostasi recuperava per l’occasione Gentile schierandolo dal primo minuto al posto di Mastronardi. Altra novità rispetto a Bitritto l’impiego di Morgese al posto di D’Arconso. Per il resto tutto uguale con Montaruli in porta, Frascati, Marquez e Biasi assieme al già citato Morgese sulla linea difensiva, Miccolis, Lentini, Salvi, Giannoccaro e il rientrante Gentile a centrocampo e Longo punta avanzata. I ragazzi di Santostasi hanno forse sofferto troppo il terreno di gioco pesante subendo le offensive degli avversari, fermati in più occasioni da Montaruli, che per due volte però non è riuscito ad evitare la capitolazione. Ora il rientro in casa diventa fondamentale per ricominciare la corsa ai 40 punti, distanti solo 8 lunghezze.

Leggi tutto...

LECCE-FUTURA BASKET (12-24) (22-45) (29-64)

Risultato Finale : New Basket Lecce 38 - Futura Basket Brindisi 73

Ancora una vittoria per la Futura Basket Brindisi di coach Giuseppe Tamborrino e coach Annarita Pagliara che domenica 5 febbraioo ha sconfitto in trasferta le ragazze di coach Campanile nel PalaVentura di Piazza Palio, a Lecce. 38 – 73 per le brindisine il risultato finale di una gara che era piuttosto temuta dalle biancoazzurre che non intendevano fare scivoloni in quel di Lecce, quando ormai erano – e sono - in cima alla classifica del campionato di serie B Eccellenza, a due punti di distanza dal Cras Taranto, le uniche – ad inizio campionato – ad averle inflitto una sconfitta. La gara parte subito con una grande pressione difensiva da parte dalle ragazze di Tamborrino che si aggiudicano il primo quarto per 12 – 24. Il momento positivo prosegue anche nella seconda frazione che si conclude con il punteggio di 22-45. Una volta messo al sicuro il risultato, i due tecnici brindisini, Tamborrino e Pagliara, hanno messo in campo tutte le giovani disponibili, portando a termine l’ultima vittoria in questa fase di campionato. Il terzo quarto finisce sul 29-64, mentre il fischio finale fissa il punteggio sul 38-73. Ora il campionato, che inizierà a breve, vedrà la cosiddetta fase “ad orologio”. La Futura avrà dalla sua parte il vantaggio di poter giocare in casa le partite con le squadre che meglio si sono piazzate in classifica.

Allenatore Futura Brindisi : Giuseppe Tamborrino

Vice allenatore : Anna Rita Pagliata

Tabellini Futura BK:

BOCCADAMO:13, PETRAZZUOLI:8, FILOGRASSO:9, LEO:10, DIENE:9, GIORGINO:0, PERFETTI:18, TOILARDO:4, FRANCIOSO:0
BASTIANI 2

Dopo la chiusura dovuta alle abbondanti nevicate, è prevista per domani mercoledì 8 febbraio la riapertura del palaindoor Banca Marche Palas di Ancona. Riprenderà quindi regolarmente l’attività nell’impianto, che tornerà a disposizione sia per gli allenamenti degli atleti che per i corsi di “Tutti in forma”. Invece è confermato l’annullamento del meeting di domani, mercoledì 8 febbraio. Riguardo le gare programmate nel fine settimana, vista l’incertezza della situazione meteo, si invita a consultare nei prossimi giorni il sito www.fidalmarche.com per informazioni e aggiornamenti.

UFFICIO STAMPA – FIDAL MARCHE

Luca Cassai

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS