image image image image
LA MOTOCICLETTA ELETTRICA PIU' EVOLUTA
Ford GT Carbon Series 2019
JAGUAR XE SV PROJECT 8
Test sui veicoli a guida autonoma

  • Il barbiere di Siviglia
    Debutta il 15 dicembre, al Teatro Politeama Pratese, Il Barbiere di Siviglia, commedia...
  • LA DIVA DEL POP
    Un anno di successo strabiliante per la giovane artista britannica: la diva del...
  • Suzuki Hybrid Art protagonista dell’autunno artistico torinese
    La Suzuki Hybrid art è nuovamente protagonista, dopo il grande successo registrato...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Dopo la vittoria sul campo dell'ex capolista Noicattaro e dopo l'eliminazione dalla coppa, torna in campo la Top Comunication Volley Castellana, club iscritto al campionato regionale serie D girone B di pallavolo femminile. Dopo la settimana dei quarti di finale della Coppa Puglia (Noicattaro, Bisceglie, San Cassiano e Brindisi qualificate alla Final Four del 7 aprile), torna quindi l'appuntamento con il volley in rosa di serie D. Il club della Città delle Grotte, nuova capolista del girone, affronta in casa la Mira Martinucci Monteiasi per la diciassettesima giornata. Quella che andrà in scena sabato 25 febbraio alle ore 18,30 alla Palestra Comunale Angiulli di Castellana sarà, di fatto, la partita di cartello di una giornata importante per il prosieguo del campionato.

Per la Top Comunication (prima con 45 punti), infatti, salvo sorprese, il Monteiasi potrebbe rappresentare un ulteriore serio ostacolo verso la promozione diretta in serie C. Per la Mira Martinucci (terza con 42 punti), invece, lo scontro diretto col Castellana potrebbe essere un'altra delle ultime occasioni utili per scalare ulteriormente la classifica. A guardare il tutto, la vice capolista Noicattaro (seconda con 44 punti), impegnata sul campo del Conversano.

Leggi tutto...

Dal 22 febbraio al 21 aprile acquistando quattro pneumatici Goodyear sarà possibile vincere un’esperienza esclusiva allo Juventus Stadium

Assago, 22 febbraio 2012 – I pneumatici Goodyear portano allo Juventus Stadium, e non in senso figurato. E’partita, infatti, la promozione “Nessun luogo è irraggiungibile con Goodyear”. grazie alla quale è possibile vincere un soggiorno per due persone a Torino e un’esclusiva esperienza nello stadio più prestigioso d’Italia, tifando la propria squadra del cuore.

Leggi tutto...

Trofeo “Gaetano Di Stefano”
FREGENE E FRANCAVILLA SI RECUPERANO

Finalmente la buona notizia! Le due tappe annullate dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia - Supermarecross si recuperano. Dopo il regolare svolgimento della prima prova, il maltempo e soprattutto la neve hanno minato la seconda sul litorale di Fregene e la terza su quello di Francavilla al Mare. Ebbene due gare verranno recuperate, rispettivamente, il 18 marzo e 9 aprile p.v.

Ecco la notizia tanto attesa sul regolare svolgimento dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia – Supermarecross – Trofeo Gaetano Di Stefano che hanno visto la momentanea sospensione di due tappe in calendario. Questo campionato, che come sempre apre la prima parte stagionale del Motocross di casa nostra, era stato messo in discussione dal maltempo che ha flagellato l’Italia da nord a sud. Ebbene, i Moto Club interessati, volenterosi di recuperare tali manifestazioni, in accordo con FX Action promoter del torneo e con la Federazione Motociclistica Italiana, hanno trovato la possibilità di poter disputare regolarmente le tappe in calendario. Il Moto Club Milani, organizzatore della tappa di Fregene ha deciso il recupero in data 18 marzo sempre presso lo stabilimento balneare Albos; mentre il Moto Club Ferentum, per quanto riguarda l’appuntamento di Francavilla al Mare ha optato per il 9 aprile. Quest’ultima data è stata decisa perché proprio 2 giorni prima, a Bibione, si svolgerà quella che era prevista come quarto evento in calendario del Supermarecross e che ora viene inserito come terzo evento in calendario. Con questo si vuole favorire principalmente i piloti del sud d’Italia soggetti all’onerosa trasferta al nord che nel week-end pasquale posso trasferirsi nella rinomata località veneta, usufruendo poi del viaggio di ritorno per fermarsi a Francavilla al Mare e poter così disputare un’altra gara.

Leggi tutto...

5 ZONE E UNA FINALE PER QUALIFICARSI AL GRAND FINALS

IL 1. DICEMBRE IN PORTOGALLO SULLA PISTA DI PORTIMAO

IL TROFEO 2012 COMPRENDE 5 ZONE E UNA FINALE ITALIANA UNICA. UN MONTEPREMI E’ DESTINATO AI PRIMI TRE CLASSIFICATI DI OGNI CATEGORIA DI OGNI ZONA.


Lonato del Garda (Brescia). Il Trofeo Rotax Italia 2012, che comprende le categorie Mini, Junior Max e DD2, è stato suddiviso in 5 zone di selezione nel territorio nazionale e una Finale Italiana unica. Per la classifica di zona, un pilota potrà sommare un massimo di 6 prove ed entrare così in graduatoria per partecipare alla Finale Italiana.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS