image image image image
“NON MENTIRE”
Ford Mustang
40° anniversario di Brembo nella MotoGP
MILITEM SFILA IN PASSERELLA

  • La “corsa spettacolo” sotto le stelle
    L’8 settembre la Vieste Night Run. La meraviglia di Cristalda e Pizzomunno che...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    I simpatici protagonisti del film saranno nelle sale italiane dal 30 agosto per...
  • Easy Rider – Il mito della motocicletta come arte
    Honda Art Supporter della mostra Easy Rider. – Il mito della motocicletta come...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Grande vittoria di squadra per la New Mater su uno dei campi più difficili del campionato

Secca vittoria per 3 a 0 in trasferta sul difficile mondoflex della Carige Genova da parte di una Bcc Nep che risponde con una grande prestazione di squadra contenendo al meglio i forti attaccanti liguri e sfoderando una strepitosa prestazione collettiva che regala conferme e fors'anche qualche risposta a qualche mugugno pervenuto dopo la non brillantissima prestazione di settimana scorsa contro Cantu'
Milushev (20 punti con 3 muri e 3 ace) vince ai punti la sfida col connazionale Yordanov (18 vincenti con 4 ace), rappresentando la punta di diamante di un attacco in grande spolvero contro i liguri (58% di positività), con i due centrali che firmano con  rispettivamente il 100% Salgado e l'83% Elia ed un cambio palla sicuramente fattore decisivo nel match. Perugia e Castellana Grotte allungano in classifica grazie alle sconfitte delle immediate inseguitrici, Segrate, Molfetta e Città di Castello, ora sono 6 i punti che dividono i pugliesi secondi in classifica, dalla terza Segrate, ed 8 le lunghezze da Molfetta che occupa la quarta piazza .

Leggi tutto...

1-3

(25-27/25-20/18-25/23-25)

GHERARDI SVI: Marini, Giombini 15, Rosalba 9, Noda Blanco 12, Lehtonen 11, Piano 7, Romiti (L), Dordei, Vigilante, Cherubini, Visentin 1, Di Benedetto 2. A disp.: Nardi (2L). All. Radici

SIDIGAS ATRIPALDA: Paris 3, De Paula 19, Gallotta 6, Nemeth 23, Cuomo 7, D’Avanzo 10, Coppola (L), Bruno, David 1, Mor 1, Scialò 1. A disp.: Libraro. All. Lorenzoni

Arbitri: Gini (Ca) e Perri (Rm)

Note: Castello (b.v. 6, b.s. 11, muri 10, errori 16), Atripalda (b.v. 3, b.s. 19, muri 8, errori 12)

Leggi tutto...

Niente da fare, per la Cedat 85 San Vito, sul campo della capolista Loreto. La differenza di valori in campo, manifestatasi nei primi scambi, si è fatta via via più evidente e per le ragazze allenate da Cosimo Lo Re non c’è stato verso di mettere sui giusti binari una gara dal pronostico segnato.
E’ finita 3-0, come all’andata. Impeccabile la condotta di gara delle padrone di casa; al contrario, la formazione sanvitese ha mostrato il fianco in ricezione (subendo anche 6 aces) ed ha stentato in attacco (logica conseguenza della ricezione imprecisa).
Una sconfitta che, come si diceva, era da mettere nel conto.
In maglia biancazzurra ha fatto il suo esordio Ana Radicheva (la seconda bulgara tesserata dalla Cedat nel mercato di gennaio per rimpiazzare la coppia americana con cui ha iniziato la stagione). L’atleta ha messo a referto 10 punti, l’unica in doppia cifra della squadra.

Leggi tutto...

RALLY PREALPI OROBICHE E RALLY DI BASSANO -, ESCE IL RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE, CONFERMATI RALLY VALLI PIACENTINE, TARO, CASENTINO E VALLI CUNEESI. QUESTO IN ESTREMA SINTESI IL  CALENDARIO IRC PIRELLI 2012, CON IL PASSAGGIO DA  CINQUE A SEI GARE, PRESENTATO AD EXPO RALLY.

E’ stato svelato il calendario 2012 dell’International Rally Cup, nel corso della premiazione della stagione 2011, nell’ambito di Expo Rally. Il Presidente Irc Loriano Norcini ha illustrato, al folto pubblico intervenuto, le importanti novità della serie di successo, giunta quest’anno alla undicesima edizione.
Passano da cinque a sei gli appuntamenti siglati Irc e due sono le nuove entrate nel calendario Irc Pirelli 2012. Si tratta del 29° rally Prealpi Orobiche e del 29° rally di Bassano, due gare di lunga e consolidata tradizione che arricchiscono e danno respiro ancora più ampio alla serie.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS