image image image image
HISTORY OF FOOTBALL
IL DEFENDER VIVE
NISSAN: L'auto elettrica a zero emissioni
Nissan svela il concept Xmotion

  • La Divina Commedia Al TEATRO BRANCACCIO DI ROMA
    Debutta il 19 gennaio 2018 al Teatro Brancaccio di Roma La Divina Commedia Opera...
  • GRANDE FESTA PER L’ARRIVO NELLE SALE DEL FILM IL VEGETALE
    INDIMENTICABILE RED CARPET PER FABIO ROVAZZI CHE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO...
  • L’ISOLA DEI FAMOSI 2018
    “L’Isola dei famosi” edizione 2018 partirà il 22 gennaio in prima serata...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La Pallacanestro Cantù comunica che gli esami effettuati sul ginocchio destro di Marko Scekic, dopo la distorsione riportata nel match di domenica 20 novembre contro la Pepsi Caserta, evidenziano una lesione sul collaterale mediale.
Il giocatore verrà comunque sottoposto a un’ulteriore risonanza magnetica entro i prossimi 15 giorni per un miglior studio del legamento crociato anteriore vista l’attuale presenza di liquido interarticolare che impedisce una diagnosi definitiva.
I tempi di recupero potranno essere stabiliti solamente dopo gli ulteriori accertamenti.

Ufficio Stampa
Luca ROSSINI

BLACKS RIVOLI  41  -  SKORPIONS  VARESE  12

 

Di fronte ad oltre 150 spettatori si è giocata la partita di semifinale tra Blacks e Skorpions; freddo intenso, ma presto mitigato dalle fasi di gioco molto belle ed intense di una partita combattuta, con fasi alterne ed aperta sino alla metà del terzo quarto, ma ancora una vittoria per i Blacks che sul loro campo, con la Under 21, sono imbattuti da oltre due anni.

Partenza in salita per la squadra ospite che per i primi due quarti subiva tre segnature, ma brava a riaprire l’incontro al rientro dagli spogliatoi portandosi sul 19 – 12, poi di nuovo Blacks in cattedra che nel quarto e decisivo quarto mettevano il sigillo ad una vittoria che consentirà loro di affrontare la seconda finale consecutiva.

Sul risultato ha certo pesato il Roster di oltre 45 atleti a disposizione dei Coaches di casa, ma la squadra ha dimostrato molta determinazione ed una buona condizione atletica frutto del lavoro e non certo del caso.

Leggi tutto...

anche quest’anno team di primaria importanza per Yokohama

 

Yokohama avrà il piacere di equipaggiare le auto del team Media Action in occasione del prossimo Monza Rally Show, una delle gare più entusiasmanti e divertenti in Italia, che aprirà le danze venerdi 25 novembre nell’Autodromo di Monza e si concluderà con l’emozionante Master Show domenica 27 novembre.

 

Oltre all’equipaggio Piero Longhi/Capitan Ventosa, accoppiata storica al Rally di Monza su Mini WRC,  i pneumatici Yokohama accompagneranno l’avventura di Cesare Cremonini, al via in questa gara su una Fiat Grande Punto S2000, e di Guida Meda, che disputerà la gara navigato dal fratello, anch’esso su Fiat Grande Punto S2000.

Leggi tutto...

Finisce 0 a 0 la sfida casalinga contro l’Alexina

La Nuova Molfetta fallisce un’importante occasione e porta a casa un solo punto nella sfida casalinga della decima giornata del girone A di Prima Categoria. I biancorossi del presidente Saverio Bufi non riescono a sfruttare il fattore campo e vengono bloccati sullo 0 a o dai rossoneri dell’Alexina.

Mister Liddi mette in campo Dell’Aquila e Lopez sugli esterni a supporto della coppia d’attacco Germinario – Murolo.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS