image image image image
Suzuki & Torino Football Club
“Un caffè con Federica Pellegrini”
Bosch a bordo della Dallara Stradale
Il primo kit PUMA creato per AC MILAN

  • poster ufficiale del Gran Premio Heineken d’Italia 2018
    Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018: ACI e SIAS presentano il poster...
  • L’Omino Michelin compie 120 anni
    Quest’anno Bibendum festeggia il centoventesimo compleanno. Nel 1894, all’Esposizione...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    La nuova emozionante avventura Disney live action arriverà nelle sale italiane...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La Toyota Racing Series si sposta il prossimo fine settimana a Taupo (Nuova Zelanda) per il terzo round della stagione, che costituirà il giro di boa di un calendario particolarmente serrato strutturato su cinque appuntamenti consecutivi.

Dopo il buon inizio a Teretonga e i chilometri "macinati" a Timaru, un tracciato a lei poco favorevole,  per Michela Cerruti arriva un circuito con caratteristiche più vicine a quelle delle piste europee, con una larghezza più ampia e un misto tra curve lente e veloci su una lunghezza complessiva di 3.320 metri.

Leggi tutto...

Si tornerà in campo il 12 febbraio con Urbino al PalaRuffini

CHIERI “L’impressione è che la squadra abbia giocato da squadra, per tre set abbiamo fatto vedere una bella pallavolo”. Parole e musica di Maurizia Borri, ex di turno nella sfida di domenica al PalaRuffini contro Busto Arsizio. La capolista, ancora imbattuta in questo campionato, ha conquistato l’intera posta in palio grazie al successo per 3-1. “Oltre al primo parziale vinto nel terzo e nel quarto siamo sempre andati punto a punto con la Yamamay e specie l’ultimo quello in cui in campo c’erano tutte le giocatrici più forti è quello dove   abbiamo giocato meglio. L’unico rammarico è per il secondo set che è scivolato via un po’ troppo velocemente”, prosegue Borri. Per il Chieri Torino Volley Club ora due settimane senza incontri ufficiali dato che nel prossimo week-end si giocherà la Final Four di Coppa Italia a Modena ed in quella successiva ci sarà il riposo imposto dal calendario visto che le biancoblù avrebbero dovuto affrontare Conegliano. “Dobbiamo sfruttare questo periodo per lavorare al meglio e farci trovare pronte alla ripresa del campionato perché d’ora in avanti affronteremo squadre più alla nostra portata”, conclude Borri. Si riprenderà in casa il prossimo 12 febbraio con la Chateau d'Ax Urbino.

L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore Christian Tiboni (attaccante – nato a Desenzano il 6/4/1988)
Cresciuto nelle giovanili dell’ Atalanta, società che ne detiene il cartellino, in carriera ha vestito le maglie di Udinese, Sassuolo, Verona, Atalanta, Ascoli e CSKA Sofia (Bulgaria).
Nella prima parte della corrente stagione ha militato nelle fila dell U.S. Foggia e giunge all’ A.C. Monza Brianza con la formula del prestito.
La Società comunica inoltre che contestualmente il giocatore Francesco Velardi (1988-centrocampista), viene ceduto in prestito all’ U.S.Foggia.


A fine dicembre scade il termine per l'iscrizione a quota agevolata. Il 4 febbraio si presenterà la Coppa del Mondo Crono a 8. Variata la direzione del percorso. L'ordine di partenza verrà pubblicato il 20 febbraio. Anche Fondriest al Giro della Costiera.

24 gennaio 2012 – Si sta lavorando alacremente per la messa in scena della 1a edizione della Cronosquadre del Tirreno, la prova di apertura ufficiale del Giro del Granducato di Toscana, che prenderà il via il prossimo 26 febbraio da Tirrenia (PI).

Il prossimo 4 febbraio, in occasione della presentazione del Giro del Granducato di Toscana e della Cronosquadre del Tirreno, verrà presentata anche la prima edizione della Coppa del Mondo di Crono a 8 per cicloamatori. Un pregiato trofeo che passerà di mano in mano tra le varie squadre che la vinceranno di anno in anno fino a che una di queste, dopo averla vinta per tre volte – anche non consecutive – se l'aggiudicherà definitivamente.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS