image image image image
Eberhard & Co. 130esimo anniversario
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • Jleana “Nikita” Valentino alla Night of Kick and Punch
    Sarà Cindy Sylvestre l’avversaria di Jleana “Nikita” Valentino alla Night...
  • Nuova maglia da trasferta del Benfica
    adidas Football ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta del Benfica per...
  • adidas presenta la nuova divisa home dell’AC Milan
    La nuova divisa casalinga presenta un design classico ed  elegante ispirato al...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

 

Record doveva essere e record è stato. Sono stati ben 12.596 gli atleti che hanno tagliato il traguardo della 17^ Maratona di Roma Acea in via dei Fori Imperiali, di cui 10.4440 uomini e 2156 donne.

Leggi tutto...

 

CENTOMILA PERSONE ALLA PARTENZA IN VIA DEI FORI IMPERIALI DADO REGINA DI ROMA PER LA TERZA VOLTA A PIEDI SCALZI: 2h24'13” - IL KENIANO CHUMBA VINCE TRA GLI UOMINI IN 2h08'45”

Lo scorso anno aveva vinto in volata e dunque non aveva avuto il tempo per farlo. Quest'anno ha trionfato per la terza volta consecutiva, togliendosi le scarpe a duecento metri dall'arrivo e tagliando il traguardo di Via dei Fori Imperiali a piedi scalzi, come il mitico Abebe Bikila nelle Olimpiadi di Roma nel 1960. La 27enne etiope Firehiwot Dado Tufa ha trionfato questa mattina nella 17^ Maratona di Roma Acea, tagliando il traguardo con il tempo di 2h24'13”. L'italiana Rosaria Console ha chiuso con un bel 5° posto in 2h29'15”, nonostante un leggero infortunio alla vigilia. Il 24enne keniano Dickson Chumba Kiptolo ha invece trionfato nella gara maschile, tagliando il traguardo in 2h08'45”

Leggi tutto...

 

PALLAVOLO MODENA ED IL 150° ANNIVERSARIO DELL’UNITA’ D’ITALIA

Doppia seduta di allenamento oggi per Casa Modena. La regular season di Serie A1 Sustenium è entrata nella fase calda, anzi caldissima. Mancano infatti solo 3 turni al termine ed in “gioco” ci sono tutti i piazzamenti sia nella parte della classifica sia nella lotta salvezza.

Leggi tutto...

 

CAPITAN SERRAPICA: “CARICHE AL PUNTO GIUSTO

Si avvicina la sfida verità per la Trentina Diatec di Serie B1 femminile. Sabato sera la capolista del girone B farà infatti capolino a Mairano, in provincia di Brescia, ospite della sua prima inseguitrice Sanitars Flero.

Leggi tutto...

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS