image image image image
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”
La concept car Renault R.S. 2027 Vision
· La F-TYPE raggiunge i 100 km/h in soli 5,7 secondi

  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
  • A CASA NOSTRA
    SINOSSI: Pauline, un’infermiera autonoma in un distretto minerario...
  • BENJI & FEDE OFFICIAL STICKER COLLECTION
    Da venerdì 7 aprile, in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

ALFA ROMEO STORICHE : LA RISCOSSA DELLE CENERENTOLE
E il RIAR ha aperto le porte del suo esclusivo club
ai loro nuovi collezionisti


Nella prima gara di Campionato del Mondo di F1 ha vinto una Ferrari, quella di Vettel. Vettura e pilota recavano addosso il mitico quadrifoglio verde in triangolo bianco, simbolo sportivo e vittorioso dell'Alfa Romeo, "mamma" della Ferrari, come con orgoglio e rimpianto ha sempre dichiarato il Commendatore.

Leggi tutto...

«Lui è un sostegno costante», «Lei mi rende veramente fiero»

Di parole non se ne dicono tante. Bastano gli sguardi per far capire quanto siano legati. L’amore per il pallone li accomuna, a Mozzecane condividono la loro passione più grande. «Chiara mi riempie di orgoglio: ha ottime qualità e sta crescendo sia come calciatrice che come donna», «Papà mi ha fatto scoprire il calcio: è un bravo allenatore e una persona su cui si può sempre contare». Arrivano da Pegognaga, dopo gli abituali quaranta minuti di auto. La vigilia di Pasqua la trascorrono al campo di San Zeno, uno accanto all’altra: lei, 17 anni, attaccante della prima squadra, lui (52 anni), tecnico della Primavera. Padre e figlia insieme, insomma, Chiara e Alberto De Vincenzi «viaggiano» tra ricordi, confessioni e un allenamento d’eccezione. Uniti alla Fortitudo, uniti nella vita di tutti i giorni.

Leggi tutto...

Il Moscato d’Asti DOCG Francesco Capetta ha vinto la Medaglia d’Oro al concorso internazionale Berliner Wein Trophy 2017.
Si tratta di un prestigioso riconoscimento per questo vino prodotto da Capetta, un DOCG dal caratteristico e aromatico profumo di moscato che si contraddistingue per il suo sapore dolce e vivace, perfetto per accompagnare frutta fresca, torte e crostate.

Leggi tutto...

Solo pochi mesi fa la Honda Italia ha tagliato il nastro per il nuovo SH125 -150, alla presenza del direttore vendite Europa, Vito Cicchetti, e oggi il traguardo storico:

Un milione di SH  prodotti ad Atessa, a partire dal 1996!

Uno scooter senza tempo, ormai da anni leader indiscusso del mercato.
Oggi pomeriggio, nello stabilimento della Honda Italia, unico sito manifatturiero Honda in Europa per le due ruote, la cerimonia celebrativa dell’evento. Assieme al Presidente Honda Italia Minoru Nakamura, al Direttore di Stabilimento Marcello Vinciguerra e a tutto il personale, anche il Top Management Europeo rappresentato da Mr Kawahara, Mr Okamoto e Mr Kobayashi.

Leggi tutto...

Pagina 2 di 11488

2

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS