image image image image
L'AUTOMOBILE PIU' BELLA AL MONDO
YOKOHAMA costruisce un nuovo test centre
Dremel a servizio dell’arte
HISTORY OF FOOTBALL

  • Finalmente il mito di Tazio Nuvolari rivive ....
    Ad accompagnare Tazio Nuvolari nel film così come nella storia un orologio Eberhard....
  • La prima torre residenziale disegnata da Pininfarina
    Sviluppato da Cyrela in partnership con Pininfarina, il progetto residenziale di...
  • 33° LOVERS FILM FESTIVAL
    Dal 20 al 24 aprile 2018 a Torino, presso la Multisala Cinema Massimo, torna il...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

A Tel Aviv 14 titoli continentali il palio, diretta tv su RaiSport
La Nazionale Italiana di Judo è volata a Tel Aviv dove - da giovedì 26 a sabato 28 aprile - prenderà parte ai Campionati Europei. La competizione continentale vedrà la partecipazione di sedici atleti azzurri tra i quali gli olimpionici Fabio Basile (medaglia d’oro a Rio de Janeiro 2016) e Rosalba Forciniti (bronzo a Londra 2012). Quattordici titoli europei in palio, sette nella gara femminile (cat. 48, 52, 57, 63, 70, 78 e +78 kg) e altrettanti in quella maschile (60, 66, 73, 81, 90, 100 e +100 kg).

Leggi tutto...

OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA:
SIMONA VENTURA, PUPO, FRANCESCA BARRA E M¥SS KETA

NUOVI VOLTI DEL CAST:
VITTORIA SCHISANO, DRUSILLA FOER, CRISTIANO MALGIOGLIO E IL TRIO “APPASSIONANTE”

DA VENERDÌ 27 APRILE IN SECONDA SERATA
Dopo il successo della scorsa stagione, venerdì 27 aprile, su Canale 5, torna in seconda serata, con otto appuntamenti, “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti.

Leggi tutto...

Nonostante la difficile congiuntura economica, per il 2018 Bosch punta a un'ulteriore crescita. Dopo i risultati da record conseguiti nel 2017 e considerando i rischi economici e geopolitici, il gruppo Bosch stima per il 2018 una crescita del fatturato tra il 2 e il 3 percento. Il fatturato generato dall'azienda nei primi tre mesi dell'anno si è mantenuto sui livelli elevati, conseguiti nello stesso periodo dell'esercizio precedente e al netto degli effetti valutari si evidenzia addirittura un aumento del 5 percento  . "La nostra azienda non ha eguali quando si tratta di coniugare competenza nella connettività, industrializzazione e conoscenza del prodotto" ha dichiarato Volkmar Denner, CEO di Bosch, parlando alla conferenza stampa annuale tenuta a Renningen, in Germania. In cima alla lista delle priorità, Denner ha citato aspetti quali il miglioramento della qualità di vita, il contributo alla protezione ambientale e la riduzione dell'impatto sul clima: "Il nostro motto ‘Tecnologia per la vita’ ci spinge a sviluppare le migliori tecnologie possibili per la protezione dell'ambiente. Desideriamo promuovere la mobilità delle persone e, al tempo stesso, migliorare la qualità dell'aria".

Leggi tutto...

ATLETICA: LASITSKENE, TROST E LEVCHENKO AL GOLDEN GALA
Mariya Kuchina-Lasitskene, Alessia Trost e Yuliya Levchenko. Tre campionesse, tre regine del salto in alto si sfideranno giovedì 31 maggio al Golden Gala Pietro Mennea, quarta tappa della IAAF Diamond League 2018 allo Stadio Olimpico di Roma.

Leggi tutto...

Pagina 2 di 12266

2

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS