image image image image
86a edizione della Serie B ConTe.it
RAPUNZEL PRIMA DEL SI IN ANTEPRIMA A GIFFONI EXPERIENCE
Nasce il Kombat™ Ball
“THE 2017 YELLOW TEAPOT”

  • IL NUOVO POSTER IN ITALIANO DI BLACK PANTHER
    Il film Marvel, diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, arriverà...
  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna l’atleta francese Landing Sane è stato aggregato alla squadra biancorossa in vista della prima fase di preparazione.
Nato a Ermont (Francia) il 19 dicembre 1990, ala/centro di 207cm per 102kg, Sane proviene da 8 stagioni con la maglia del Paris Levallois; l’ultima annata nella massima serie francese ha mandato a referto 8.1 punti e 3.5 rimbalzi in 17’ di utilizzo.

Leggi tutto...

SPADER E SANZOVO AL BOLOGNA
Nuova (doppia) grande soddisfazione per il Settore giovanile del Pordenone Calcio. In particolare per l’annata 2002, che dopo Massimo Zilli alla Lazio vede l’approdo in serie A di altri due giocatori neroverdi. L’attaccante Davide Spader e il centrocampista Nicola Sanzovo si sono trasferiti al Bologna dopo un campionato da protagonisti con il Pordenone U15 Lega Pro.

Leggi tutto...

Un concerto per il Burkina Faso
Il giovanissimo Lahav Shani sul podio con la Rotterdams Philharmonisch Orkest
L’incasso a favore di una missione in Africa

“Dinanzi a tanta povertà, una povertà che spesso diventava miseria, non potevamo chiudere gli occhi, non era possibile far finta di niente. La Provvidenza ci ha aveva mandato in Burkina Faso e lì dovevamo rimanere”. La Fondazione Ravello fa sue le parole di don Silvio Longobardi, fondatore dell’Associazione Progetto Famiglia Cooperazione Onlus di Angri e per il secondo anno decide di devolvere l’incasso di uno dei concerti più prestigiosi in calendario a beneficio di una missione nell’Africa sub-sahariana.

Leggi tutto...

GRAN PREMIO TRIBUL MASTERCARD DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI

Dall’1 settembre via ad un eccezionale palinsesto con oltre 25 eventi ufficiali che metterà Motor Valley, Riviera di Rimini e Repubblica di San Marino al centro dell’universo dei motori
Dieci giorni di mostre, incontri e spettacoli.
Attesi almeno 300.000 appassionati in tutte le località della Riviera di Rimini e a San Marino grazie alle attività delle Pubbliche Amministrazioni e dei partner privati.
Previsto un indotto economico vicino ai 65 milioni di euro
Il conto alla rovescia è iniziato. Nemmeno 20 giorni e scatterà il semaforo verde al Misano World Circuit per l’undicesima edizione del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini.

Leggi tutto...

Pagina 2 di 11691

2

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS