image image image image
Eberhard & Co. 130esimo anniversario
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • Jleana “Nikita” Valentino alla Night of Kick and Punch
    Sarà Cindy Sylvestre l’avversaria di Jleana “Nikita” Valentino alla Night...
  • Nuova maglia da trasferta del Benfica
    adidas Football ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta del Benfica per...
  • adidas presenta la nuova divisa home dell’AC Milan
    La nuova divisa casalinga presenta un design classico ed  elegante ispirato al...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Dal 12 luglio in ritiro a Sturno
La Casertana F.C. sceglie il verde dell’Irpinia in vista della nuova stagione. Falchetti a Sturno (AV) dal 12 al 23 luglio per la preparazione precampionato. La partenza sarà preceduta dal raduno, fissato per lunedì 10 luglio presso lo stadio ‘Pinto’. Qui la Casertana si tratterrà per due giorni per l’espletamento del rito delle visite mediche ed iniziare a lavorare agli ordini di mister Scazzola.

Leggi tutto...

TORNA L’IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON LE CANZONI DELL’ESTATE

GIOVEDI', VENERDÌ 23, SABATO 24 E DOMENICA 25 GIUGNO GRANDI ARTISTI ITALIANI E INTERNAZIONALI SUL PALCO DI PIAZZA DEL POPOLO A ROMA E IN DIRETTA SU RADIO 105

Conduce ALESSIA MARCUZZI con NICOLÒ DE DEVITIIS e DANIELE BATTAGLIA

IN ONDA A LUGLIO IN QUATTRO APPUNTAMENTI in prima serata su CANALE 5 e in contemporanea su Radio 105

Da giovedì 22, a domenica 25 giugno torna l’imperdibile appuntamento con le canzoni dell’estate, con il “WIND SUMMER FESTIVAL”!

Leggi tutto...

NASCE LA NUOVA CONVENZIONE ICS-ASSOCALCIATORI AL TERMINE DEL PRIMO CORSO SULLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI

Una partnership consolidata quella tra l’Istituto per il Credito Sportivo e l’Associazione Italiana Calciatori che si rafforza maggiormente grazie a due importanti iniziative.
Siglata infatti oggi da Damiano Tommasi, Presidente di AIC e Paolo D’Alessio, Commissario Straordinario dell’Istituto per il Credito Sportivo, la nuova convenzione triennale che consentirà ai calciatori che vogliono investire nell’impiantistica sportiva di usufruire di vantaggi e agevolazioni grazie ai Fondi Speciali gestiti dall’ICS.
5 mln a tasso ZERO per mutui fino a € 200.000,00 in 10 anni, su un plafond complessivo di 25 mln di euro stanziato dal Credito Sportivo per dare un impulso importante all’imprenditorialità di settore.

Leggi tutto...

PRIMO INCONTRO A RAVELLO. L’ AUDITORIUM OSCAR NIEMEYER CANDIDATO A CENTRO DI PRODUZIONE
In occasione della giornata della musica, la Fondazione Ravello, con il contributo della Campania Music Commission, ha organizzato all’Auditorium di Villa Rufolo il primo dibattito pubblico sul tema della necessità di una normativa che regoli e sostenga il comparto musicale regionale. L'intento è arrivare prima della fine dell'anno ad adottare una legge regionale sul modello di quella per il cinema (attualmente ci sono ben 19 set aperti in Campania, 21 a Hollywood) condivisa e partecipata. È per questo che a Ravello si sono incontrati i principali player nazionali e internazionali insieme ai produttori indipendenti per esporre esigenze e bisogni che poi saranno tradotti in norma. Sarà l'assessore Regionale alle attività produttive, Amedeo Lepore, presente all'assemblea di Ravello insieme a Pierluigi Petillo, capo dell'ufficio legislativo della Regione, a farsi carico della presentazione dell'impianto normativo secondo l'indirizzo del governatore, Vincenzo De Luca.

Leggi tutto...

Pagina 2 di 11566

2

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS