image image image image
Eberhard & Co. 130esimo anniversario
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • Jleana “Nikita” Valentino alla Night of Kick and Punch
    Sarà Cindy Sylvestre l’avversaria di Jleana “Nikita” Valentino alla Night...
  • Nuova maglia da trasferta del Benfica
    adidas Football ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta del Benfica per...
  • adidas presenta la nuova divisa home dell’AC Milan
    La nuova divisa casalinga presenta un design classico ed  elegante ispirato al...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

VB Grifo – Atletico Borgo 69-62 (25-23, 38-35, 55-56)
VB: Brusa, Castelli 1, Bartoli 5, Dirella 1, R. Lucchetta 7, Grillini 22, Lanzoni 3, Orlando 8, S. Lucchetta 1, Zaccherini, Sgorbati 9, Pasini 12. All. Palumbi
Atletico: Gr. Veronesi 10, M. Campanella 10, Rossi 11, Grassi, De Simone 9, Diop, Artese, Flori 10, Gi. Veronesi 3, E. Campanella 2, Pedroni, Zappoli 8. All. Pietrantonio
Arbitri Venezia di Cento e Zanotti di Piacenza
La Grifo per la prima volta nella sua storia approda in C silver. E’ vero c’è stata la parentesi di Formula Grifo, ma quello fu un ircocervo di breve durata nato dalle ceneri della “Summer League”, quindi non nato dal cuore Grifo. Un sogno a ottobre è diventato realtà a giugno al termine, di una cavalcata in cui 15 “brutti anatroccoli” sono diventati magnifici cigni.

Leggi tutto...

Coppa Messapica, due settimane al grande evento tricolore per élite ed under 23

La macchina organizzativa della 58°Coppa Messapica prosegue la sua marcia avvicinandosi a grandi passi alle date di sabato 24 e domenica 25 giugno.

Ceglie Messapica coglie l'occasione di ospitare un campionato italiano che costituisce un motivo di vanto e di orgoglio per l’immagine di tutta la Valle d’Itria e dell’Alto Salento di recente teatro del passaggio del Giro d'Italia numero 100 (arrivo di tappa ad Alberobello).

Leggi tutto...

Forever Pininfarina Space, l’ultimo innovativo stilo nato dalla collaborazione tra Napkin e Pininfarina, andrà in orbita con l’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale in partenza il 29 luglio

Missione nello spazio per NAPKIN e Pininfarina, che insieme hanno dato vita negli ultimi anni a progetti avveniristici nel mondo della scrittura. Grazie ad ALTEC (Aerospace Logistics Technology Engineering Company), il nuovo, innovativo stilo della linea Forever Made in Italy, dall’evocativo nome Forever Pininfarina Space, accompagnerà in viaggio l’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), al quale è stato donato. Nell’ambito della missione, che prenderà il via con il vettore russo Soyuz il prossimo 29 luglio e durerà fino a fine anno, gli astronauti potranno così anche utilizzare l’oggetto e verificarne le potenzialità in un ambiente del tutto particolare, caratterizzato da condizioni estreme quali l’assenza di gravità.

Leggi tutto...

GIORGIA ZANNONI CONFERMATA IN AZZURRO
Decimo tassello per la Igor Volley 2017-2018, che potrà contare anche per la prossima stagione sul libero Giorgia Zannoni, già da due anni alla corte del club azzurro (prima con la formazione di B1 poi, dall’estate 2016, con la prima squadra) e pilastro della nazionale juniores. Classe 1998, Zannoni è stata premiata quale miglior libero ai Mondiali prejuniores 2015, vinti con la nazionale di categoria. Nel corso dell’ultima stagione è stata impegnata ripetutamente quale cambio in battuta (per lei 10 ace di cui 5, pesanti, durante i Playoff) e in seconda linea, per rafforzare ricezione e difesa.

Leggi tutto...

Pagina 10 di 11566

10

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS