image image image image
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”
La concept car Renault R.S. 2027 Vision
· La F-TYPE raggiunge i 100 km/h in soli 5,7 secondi

  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
  • A CASA NOSTRA
    SINOSSI: Pauline, un’infermiera autonoma in un distretto minerario...
  • BENJI & FEDE OFFICIAL STICKER COLLECTION
    Da venerdì 7 aprile, in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Renault Sport Formula One Team ha conquistato i primi punti della stagione all’arrivo di un Gran Premio molto combattivo, sul circuito internazionale del Bahrain. Nonostante i costanti progressi, comprovati dalla duplice qualifica di Nico Hülkenberg e Jolyon Palmer nel top 10, i due piloti superano la bandiera a scacchi perdendo posizioni rispetto alla partenza. Dopo 57 giri e alcune difficoltà con il ritmo della corsa, Nico si classifica nono con due stop, e Jolyon tredicesimo.

Leggi tutto...

ENSI

DOPO IL SUCCESSO DELL’ALBUM  “ROCK STEADY”

CHE HA DEBUTTATO AL N.1 DELLA CLASSIFICA DI VENDITA

TORNA CON UN NUOVO SINGOLO

“TUTTO IL MONDO È QUARTIERE”

FUORI IL 21 APRILE

Universalmente riconosciuto come il più grande freestyler di tutti i tempi in Italia, Ensi ha dimostrato  le sue  grandi capacità di songwriting e dopo il successo del suo ultimo disco di inediti “Rock Steady”, che ha debuttato direttamente al n.1 delle classifiche di vendita, torna dopo 3 anni con un nuovo singolo, “Tutto il mondo è quartiere”, in radio e in vendita negli store digitali da venerdì 21 aprile.

“Tutto il mondo è quartiere” è il primo capitolo,  prodotto da The Ceasars, che  anticipa il nuovo album in uscita in autunno.

Leggi tutto...

Museums at Work, questo il titolo della nuova iniziativa scientifico-culturale che i Musei Vaticani hanno lanciato l’11 aprile con la presentazione del restauro (finanziato dai Patrons of the Arts della Pennsylvania) del trittico del pittore viterbese Antonio del Massaro, detto il Pastura, raffigurante "La Vergine che consegna la cintola a San Tommaso, La Messa di San Gregorio e San Girolamo penitente"(1497): un dipinto forse destinato ad un’importante comunità monastica romana con spiccati interessi dottrinali e una particolare devozione per la Vergine ed i Padri della Chiesa.

Leggi tutto...

ANALISI: 6 anni di Superbollo

Di seguito alcuni stralci tratti dagli interventi dei relatori che hanno partecipato alla tavola rotonda sul Superbollo che si è svolta contestualmente alla presentazione della 3ª edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino.

Eugenio Blasetti (press relations manager Mercedes-Benz)
“C'erano una volta in Italia le auto potenti. Rosse, Argento, Blu e Nere. Le vedevi, le sognavi, le compravi usate di seconda, terza o quarta mano. Perché la passione ti divorava.
E c'erano i meccanici maghi. Ricordo quello di una concessionaria di Roma che aveva il camice bianco. Era burbero, severo ma umano e quando la mia auto vecchia ma potente ebbe un problema serio, me lo risolse prendendo il costosissimo pezzo da un'auto incidentata. 
Questo oggi è sparito, almeno in Italia. Perché le auto potenti nuove se ne vendono poche in Italia. Quelle irraggiungibili, da collezione, e quelle poche che si vendono dopo il primo proprietario, dopo quattro anni, se ne vanno all'estero. E i maghi hanno cessato l'attività o si dedicano alle utilitarie. Perché pochissimi possono permettersi di mantenerle.

Leggi tutto...

Pagina 10 di 11488

10

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS