image image image image
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”
La concept car Renault R.S. 2027 Vision
· La F-TYPE raggiunge i 100 km/h in soli 5,7 secondi

  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
  • A CASA NOSTRA
    SINOSSI: Pauline, un’infermiera autonoma in un distretto minerario...
  • BENJI & FEDE OFFICIAL STICKER COLLECTION
    Da venerdì 7 aprile, in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

DISNEY MEDICINEMA ARRIVA CINEMA TERAPIA A MILANO AL NIGUARDA
Annunciata la prima sala sensoriale MediCinema al Grande Ospedale Metropolitano Niguarda e presentati i primi dati dello Studio sulla terapia di sollievo con il cinema condotto in collaborazione con il Policlinico Universitario A. Gemelli. Per l’occasione, presente anche Topolino in persona.

Nella cornice del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda è stato annunciato il progetto della prima sala cinema sensoriale firmata MediCinema. La sala, la prima di Milano, viene presentata a un anno dall’inaugurazione presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma, dove è sorto il primo vero cinema integrato in una struttura ospedaliera in Italia. Topolino “in carne ed ossa” è intervenuto per un saluto ai presenti e per portare un sorriso al Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.

Leggi tutto...

adidas Originals incontra adidas Football nel pack EQT Green

L’iconica collezione adidas Originals EQT si estende per la prima volta ai prodotti da calcio
adidas porta avanti la sua strategia basata su uno stile casual ad alte prestazioni
Scarpe disponibili in versione Cage e Street con livrea bicolore verde e nera

adidas Football ha presentato oggi il suo ultimo pack in edizione limitata: si tratta di EQT Green, una proposta che rappresenta la costante volontà del marchio di sconfinare dallo stadio alla strada.

Leggi tutto...

Ciclismo mtb: Giulia Challancin, in Valle d’Aosta e’ nata una stellina nel fuoristrada che domina il settore su cicli PRDSport

La Valle d’Aosta giustamente orgogliosa per due figure attualissime nello sport di vertice come Federico Pellegrino nello sci di fondo e il capitano del Chievo Sergio Pellissier potrebbe nel futuro prossimo assicurarsi un’altra atleta di primo piano con Giulia Challancin, autentica dominatrice tra le baby cicliste nella mountain bike.

Da quattro anni Giulia, nata nel 2003 e tesserata per il team Pila Bike Planet, non lascia scampo alle avversarie nel fuoristrada, specialita’cross country, con numeri da capogiro: ha vinto tutte le gare a cui ha partecipato eccetto il secondo posto di domenica scorsa alle Internazionali d’Italia Series a Nalles, in Alto Adige.

Leggi tutto...

Il team Ford Chip Ganassi Racing ha inferto il primo colpo vincente nella battaglia per il campionato mondiale FIA WEC 2017, portando a casa la vittoria a Silverstone. L’inglese Harry Tincknell è stato il primo pilota a passare la bandiera a scacchi, al volante della Ford GT #67, alla gara inaugurale della stagione, ottenendo così la prima vittoria dell’anno. La Ford GT #66 è stata in lizza per la vittoria, fino all’ingresso della safety car nella seconda parte della gara, che ha modificato l’ordine delle auto. Il trio Mücke-Pla-Johnson ha combattuto senza tregua, ma alla fine si è dovuto accontentare del 4° posto.

Leggi tutto...

Pagina 9 di 11488

9

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS