image image image image
Nissan e Enel: accordo per due anni
LA BERLINA PIÙ VELOCE AL MONDO
Dolomiti Bellunesi stagione sciistica
Bosch per migliorare l’aria nelle città

  • Campionato del Mondo MXGP
    Youthstream, la società che gestisce il Campionato del Mondo MXGP, ha ufficializzato...
  • «CLAWS»
    «Claws» - il dramedy che coniuga Soprano e Desperate Housewives - arriva su Premium...
  • COCO DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER DEL FILM
    A Roma è stato presentato alla stampa il nuovo lungometraggio d’animazione...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Una bella serata trascorsa dai ragazzi del Settore Giovanile VL Papalini spa in compagnia dei giocatori della prima squadra
Grande partecipazione alla cena di Natale del Settore Giovanile. Grazie al Main Sponsor Papalini oltre 130 tra ragazzi, allenatori ed accompagnatori della “cantera” biancorossa si sono ritrovati al Ristorante Garden di Pesaro per un evento che da molto tempo non veniva organizzato a Pesaro.

Leggi tutto...

CREARE NUOVI RICORDI
Una nuova ricerca di Canon, in collaborazione con OnePoll*, rileva che circa tre quarti degli adulti intervistati (74,7%) metterà tra i buoni propositi per il 2018 smettere di fare qualcosa anziché iniziare qualcosa di nuovo.
Esprimere propositi positivi per l'anno nuovo come, per esempio, sviluppare una nuova competenza, uscire dalla comfort zone e, soprattutto, fare nuove esperienze "aiuterà a vivere un anno felice e positivo" secondo la Dottoressa Simone Schnall, specialista in psicologia e scienze comportamentali, all'Università di Cambridge.

Leggi tutto...

La Società Pallacanestro Torino s.s.d.r.l. allega in calce il bollettino medico del 13 dicembre u.s. riguardante le condizioni fisiche dell’atleta Ivana Tikvic. Tale pubblicazione è mirata ad informare tutti coloro i quali hanno mostrato interesse e preoccupazione per la salute della nostra tesserata. Nel contempo tutto il sodalizio biancostellato esprime grande preoccupazione, in quanto le conseguenze del grave danno subito da Tikvic influiscono ed influiranno pesantemente sul prosieguo della stagione della società, costretta a rinunciare alla sua miglior realizzatrice in questa delicatissima fase del campionato.
L’intero bollettino medico a firma del dott. Daniele Mozzone, Medico Sociale della Pallacanestro Torino, recita:

Leggi tutto...

"Il cuore di Mauro e dei nostri bimbi è nerazzurro”
“Il tempo cura tutto. Con Maxi Lopez e Mauro festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme”
“Basta figli. Sono belli ma impegnativi”
DOMANI, SABATO 16 DICEMBRE, ALLE ORE 16.00, SU CANALE 5
“Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”.
Domani a Verissimo si racconta per la prima volta Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

Leggi tutto...

Pagina 8 di 12050

8

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS