image image image image
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”
La concept car Renault R.S. 2027 Vision
· La F-TYPE raggiunge i 100 km/h in soli 5,7 secondi

  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
  • A CASA NOSTRA
    SINOSSI: Pauline, un’infermiera autonoma in un distretto minerario...
  • BENJI & FEDE OFFICIAL STICKER COLLECTION
    Da venerdì 7 aprile, in tutte le edicole, la raccolta di figurine di “Benji...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

In Formula 1 ai Classic Days
Per festeggiare i suoi 40 anni in F1, Renault sarà presente ai Classic Days con un parco di undici monoposto di Formula 1 che ripercorrono questa saga prestigiosa.
La pista di Magny-Cours accoglierà numerose dimostrazioni: la RS01 sarà affidata a Jean-Pierre Jabouille e la RE40 compirà numerosi run, pilotata da Alain Serpaggi.
Il week-end dei Classic Days rappresenta un evento irrinunciabile per gli appassionati di auto da collezione. Saranno esposti 1.750 veicoli, dal 1899 ai nostri giorni.
Appuntamento il 29 e 30 aprile 2017 sul circuito di Magny-Cours.

Leggi tutto...

MotoGp e Automotive Hall of Fame, per la Brembo un 2017 di successi

Le prime gare del campionato mondiale di MotoGp hanno sicuramente messo sotto i riflettori la stella di Maverick Viñales, il ventiduenne pilota spagnolo che ha fatto doppietta in Qatar e in Argentina all'esordio sulla Yamaha, mettendo relativamente in ombra il compagno di squadra, Valentino Rossi.

Cosa ci dice il Mondiale. L'altro aspetto da rimarcare sono le difficoltà di Ducati e Hrc Honda: il campione del mondo Jorge Lorenzo ha ovviamente varie attenuanti, alla sua prima stagione con la complessa moto italiana, mentre la casa giapponese ha messo a segno un record negativo. Da quando esiste la MotoGp, ovvero dal 2002, non era infatti mai successo che nessun pilota della scuderia principale riuscisse a salire sul podio dopo le prime due gare, cosa invece accaduta a Marquez e Pedrosa.

Leggi tutto...

Vince l’Italian Contest di Modena
Prossimo impegno, il Campionato italiano che si terrà a Roma il 13 e 14 maggio
Riccione. La riccionese Giulia Tasini ha vinto la quinta edizione dell’Italian Pole Dance Contest nella categoria under 18. La competizione, che si è tenuta nello spazio Female Arts Studio di Modena dal 15 al 17 aprile, ha visto schierarsi al via più di 250 atlete divise nelle diverse categorie a testimonianza della crescita esponenziale che questo sport, relativamente nuovo, sta avendo negli ultimi mesi.
Giulia era alla sua prima gara da pole dancer (ma è stata una tuffatrice e qualche anno fa ha partecipato anche ai campionati italiani giovanili) ed ha impressionato i giudici sia per la completezza tecnica, sia per la complessità coreografica del suo esercizio.

Leggi tutto...

Le voci dopo gara 4 di semifinale scudetto. “Magnum” Atanasijevic: “Dedico la vittoria di ieri ai miei genitori ed a tutti i nostri tifosi. Sabato ci aspetta la partita più importante della stagione”. Dopodomani a Trento la sfida decisiva per l’accesso alla finale scudetto -
Il bello, ed il brutto allo stesso tempo, della centrifuga dei playoff scudetto è che una notte come quella di ieri del PalaEvangelisti va subito messa nel cassetto dei ricordi.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 11488

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS