image image image image
HISTORY OF FOOTBALL
IL DEFENDER VIVE
NISSAN: L'auto elettrica a zero emissioni
Nissan svela il concept Xmotion

  • La Divina Commedia Al TEATRO BRANCACCIO DI ROMA
    Debutta il 19 gennaio 2018 al Teatro Brancaccio di Roma La Divina Commedia Opera...
  • GRANDE FESTA PER L’ARRIVO NELLE SALE DEL FILM IL VEGETALE
    INDIMENTICABILE RED CARPET PER FABIO ROVAZZI CHE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO...
  • L’ISOLA DEI FAMOSI 2018
    “L’Isola dei famosi” edizione 2018 partirà il 22 gennaio in prima serata...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

NAIAS 2018
Passo dopo passo, Bosch sta creando il futuro autonomo, connesso ed elettrico della mobilità

Un anno dopo il suo debutto, eAxle di Bosch ha raggiunto un apice significante
Le soluzioni di frenata e sterzata di Bosch renderanno la guida autonoma una realtà
Le soluzioni connesse di Bosch saranno essenziali nei futuri veicoli

Il settore della mobilità si trova in una fase di evoluzione tecnologica - e rivoluzione - che reinventerà la mobilità. Bosch è in prima linea in questa era di trasformazione, offrendo molteplici soluzioni che daranno forma al futuro della mobilità.

Leggi tutto...

Il Monza 1912 comunica di aver risolto consensualmente il contratto del giocatore Loris Palazzo.
Le strade del Monza e dell’attaccante si dividono dopo due anni esatti, vissuti  a cavallo di tre stagioni: arrivato nella seconda parte del campionato 2015/2016, è stato uno dei protagonisti del ritorno in serie C e della conquista dello scudetto nella scorsa stagione, collezionando in tutto con la maglia del Monza 64 presenze ed un totale di 30 gol.

Leggi tutto...

La cucina bellunese ancora oggi è debitrice dei gusti semplici della tradizione, soprattutto durante i mesi più freddi. Ai piedi delle Dolomiti, in queste valli magnifiche ma molto difficili, la tavola era un tempo questione di pura sopravvivenza. L'alimentazione quotidiana dipendeva da quanto si riusciva a ricavare dalla terra e dal bestiame: quindi granoturco, fagioli, formaggi, cereali, patate e carne conservata nel basso Bellunese. Nelle vallate dolomitiche più in alto il mais cresceva con difficoltà, per cui si coltivavano in misura maggiore fave, patate, frumento, orzo, segale, ed era un po' più diffuso l'uso della carne. L'agricoltura a queste quote era agricoltura di sussistenza e solo poche volte all'anno si mangiavano i piatti delle feste.

Leggi tutto...

La Fiat Torino proseguirà il suo percorso stagionale in Campionato e 7DAYS EuroCup con il suo nuovo allenatore, Carlo Recalcati, che si è unito alla squadra per l'allenamento pomeridiano. E' ufficiale l'accordo con uno dei coach più blasonati d'Italia e la Società gialloblù. Carlo Recalcati siederà già in panchina domani sera nella sfida di 7DAYS EuroCup contro il Vilnius.

LA SCHEDA
Milanese, è uno degli allenatori più importanti d'Italia e detiene il record sia di vittorie in una panchina di serie A che quello di successi nei playoff. E' uno dei due coach italiani ad aver vinto 3 scudetti con tre squadre diverse (Varese nel 1999, Fortitudo Bologna nel 2000 e Mens Sana Siena nel 2004) e, dal 2007, è membro dell'Italia Basket Hall of Fame nella categoria allenatori. Dal 2001 al 2009 Recalcati ha anche guidato la Nazionale Italiana conquistando una medaglia di bronzo ai campionati Europei del 2003 e una medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 12109

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS