image image image image
MV Agusta F4 RC
La I.D. CROZZ II e la I.D. Family
La nuova SEAT Leon CUPRA R
DISCOVERY SVX

  • Una nuova batteria ibrida da Bosch
    La nuova batteria a 48 Volt di Bosch per soluzioni ibride è richiesta dalle case...
  • BIANCANEVE E I SETTE NANI
    Si rinnova, come ormai ogni anno, l’appuntamento degli allievi dell’Accademia...
  • COCO  Il nuovo film d’animazione Disney•Pixar
    Arriverà nelle sale italiane a dicembre. Colori, musica e grandi...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Dopo l’attaccante Berglind Thorvaldsdottir un’alta calciatrice islandese è approdata all’Agsm Verona. Il team scaligero ha infatti ingaggiato il difensore classe 1992 Arna Sif Asgrimsdottir proveniente dal Valur di Reykjavik.
La possente atleta nordica si è già messa a disposizione dello staff tecnico per i primi allenamenti con le nuove compagne.
La neo-gialloblù nel 2015 ha giocato nel campionato svedese indossando la maglia del Goteborg e dal 2014 fa parte della Nazionale Islandese.

Leggi tutto...

Medaglia d’oro per Lorenzo Cordua, atleta del FRANDENT GROUP CUS TORINO TENNISTAVOLO, ai Giochi Europei Paralimpici Giovanili di Genova.
In classe 9-10 nel girone Lorenzo si è classificato primo, con i 3-0 sul portoghese Francisco Malheiro e sull’austriaco Noah Rainer. In semifinale è andato in scena il derby con Lorenzo Magarelli; Cordua ha eliminato Magarelli per 3-1.

Leggi tutto...

Sono tre i vini che le Cantine Capetta propongono per il Natale.

Si tratta del Barbera d’Asti DOCG, del Barbera del Monferrato DOC e del Dolcetto d’Acqui DOC, tre rossi piemontesi DOC o DOCG, perfetti per la tavola delle feste e delle occasioni importanti.

Leggi tutto...

RINGO E CRÉDIT AGRICOLE CARIPARMA PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA MAIN E SECOND SPONSOR DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SQUADRA FEMMINILE DEL PARMA CALCIO

Sulle maglie gara di tutte le formazioni del Settore Giovanile e della Squadra Femminile del Parma Calcio 1913, continuano ad apparire, per la terza stagione consecutiva, i prestigiosi loghi di due importanti sponsor:  Ringo, della linea Pavesi del Gruppo Barilla (Main sponsor) e Crédit Agricole Cariparma  (Second sponsor).

Leggi tutto...

Pagina 7 di 11913

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS