image image image image
86a edizione della Serie B ConTe.it
RAPUNZEL PRIMA DEL SI IN ANTEPRIMA A GIFFONI EXPERIENCE
Nasce il Kombat™ Ball
“THE 2017 YELLOW TEAPOT”

  • IL NUOVO POSTER IN ITALIANO DI BLACK PANTHER
    Il film Marvel, diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, arriverà...
  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

La Asd C. Frattese annuncia di aver ingaggiato il difensore classe 1981 Mario Terracciano.
Nell'ultima stagione l'esperto difensore ha militato tra le fila del Sorrento e in passato ha disputato tantissimi campionati di C1, C2 e Serie D. Tra le altre, si ricordano le esperienze nei campionati professionistici con Puteolana, Giugliano, Acireale, Manfredonia, Juve Stabia, Scafatese, Nocerina e Monopoli. In Serie D ha vestito le maglie di Turris, Gladiator, Savoia e tante altre.

Leggi tutto...

Prima a scendere in campo il Parma contro la Cremonese. Bari – Cesena chiude il primo lungo weekend
Con la pubblicazione dei calendari la serie B è quasi pronta per una nuova stagione che si preannuncia come sempre entusiasmante capace com’è di offrire emozioni e contraddizioni giornata dopo giornata di un campionato molto lungo ed estenuante. Saranno Parma e Cremonese a toccare il primo pallone della stagione venerdì 25 agosto. Per BetFlag è la formazione di casa ad avere le carte in regola per aggiudicarsi l’intera posta in palio e banca l’1 a 1,80 che diventa 3,35 per il pari del novantesimo e 4,60 per il 2 dei grigiorossi, che tornano tra i cadetti dopo undici anni. 

Leggi tutto...

La Asd C. Frattese comunica di aver stipulato con l'amministrazione comunale la convenzione per l'utilizzo dello stadio Pasquale Ianniello per allenamenti e gare interne per la stagione 2017/18.
La società ringrazia l'intera Amministrazione del Comune di Frattamaggiore, in particolare il Primo Cittadino dott. Marco Antonio Del Prete.......

Leggi tutto...

“Un esordio particolare, non ho problemi ad ammetterlo. Sono catanese di nascita ed entrare al Massimino dalla porta principale come presidente di una squadra di calcio è per me motivo di orgoglio. Un traguardo che non si poteva raggiungere senza un grande lavoro di squadra con il direttore Mignemi e tutti gli altri collaboratori. 4 anni fa eravamo in Promozione e non potevo pensare di raggiungere questo traguardo anche se nel calcio la parola impossibile non esiste. Con sacrificio e dedizione siamo riusciti nel nostro obiettivo" stralcio delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 11691

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS