image image image image
Eberhard & Co. 130esimo anniversario
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • Jleana “Nikita” Valentino alla Night of Kick and Punch
    Sarà Cindy Sylvestre l’avversaria di Jleana “Nikita” Valentino alla Night...
  • Nuova maglia da trasferta del Benfica
    adidas Football ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta del Benfica per...
  • adidas presenta la nuova divisa home dell’AC Milan
    La nuova divisa casalinga presenta un design classico ed  elegante ispirato al...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

SUPERATI 700.000 VISITATORI
L’appuntamento per Parco Valentino è dal 6 al 10 giugno 2018
Da una parte le previsioni della vigilia, dall’altra la certezza in numeri di quello che per 5 giorni è stato un fiume di gente. Oltre 700.000 sono stati i visitatori che hanno visitato il Salone dell’Auto di Torino, che hanno ammirato le novità commerciali dei 56 Brand protagonisti di questa 3ª edizione, che hanno assistito alla partenza del Gran Premio Parco Valentino, che hanno visto da vicino le automobili elettriche e plug-in del focus dedicato alla mobilità green e che hanno partecipato e ammirato i raduni monomarca nelle diverse location della città.

Leggi tutto...

Giornata di team test presso le strutture del Riding Club Casorate per la sfida internazionale targata “CPEDI3* Città di Somma Lombardo” (Varese).
Nel grado 1 brilla Sara Morganti in sella a Royal Delight (74,940%). L’amazzone azzurra lascia dietro di sé se stessa, firmando anche la seconda posizione con Ferdinand di Fonte Abeti (72,798%). La terza piazza è russa e porta la firma di Vladislav Pronskiy (Silva Le Andro, 68.810%).
Il team test grado 2 si conclude con la prima posizione di Pepo Puch su Fontainenoir (Austria, 75.051%). Secondo e terzo posto, rispettivamente per Sara Oliveira Duarte con Daxx Du Hans (Portogallo, 66.515%) e Aleksandr Dmitriev su Las Vegas (Russia, 66.212%).

Leggi tutto...

Stefano Piccardo, genovese di Voltri, 46 anni, è il nuovo allenatore del Circolo Canottieri Ortigia. Succede a Gino Leone e arriva dalla Pallanuoto Trieste dove ha lavorato negli ultimi tre anni portando la squadra dalla A2 alla A1 e conquistando un ottavo e un settimo posto.
Esperto nelle scalate verso la massima serie, Piccardo ha nel suo palmares da tecnico anche le promozioni con Imperia e Como, quest’ultimo preso in B e guidato fino alla conquista della serie A1.

Leggi tutto...

ASICS continua con l’evoluzione della linea di calzature da running GEL-KAYANO™
GEL-KAYANO 24 offre una maggior stabilità e comfort per lunghe distanze

Il true performance brand ASICS presenta il suo nuovo modello di calzatura della serie GEL- KAYANO, l’innovativa ASICS GEL-KAYANO 24. Progettata per i performance runner, la GEL- KAYANO 24 incorpora una serie di tecnologie ASICS, tra cui MetaClutch™, sistema introdotto da ASICS per la prima volta all’interno dell’innovata scarpa da running per lunghe distanze, l’ASICS MetaRun, nel 2016.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 11566

7

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS