image image image image
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • la grande boxe al Saint-Vincent Resort & Casino
    Sabato 17 giugno la Opi Since 82 di Salvatore Cherchi organizzerà una grande manifestazione...
  • Pallavolo e scuola
    Aperta a Milano la porta che collega Centro Pavesi FIPAV e ICS Via Pareto. Avvicinare...
  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Dalla conferenza stampa di presentazione: “Coach Barbiero, la persona giusta nel posto giusto”.

L’Argos Volley apre ufficialmente il sipario della stagione 2017/2018 e dietro la tenda rossa lui, coach Mario Barbiero.

Si è tenuta presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore che, dopo un decennio al servizio della FIPAV alla guida del Club Italia, questioni di scelte l’hanno portato al grande salto nella sua prima esperienza da capo allenatore in un club di Lega ma soprattutto di SuperLega.

La vicenda è andata così: il General Manager Adi Lami in viaggio di ritorno da Civitanova dopo la finale scudetto assieme a Gino Giannetti, vede un post su Facebook nel quale Barbiero saluta e ringrazia tutti i suoi ragazzi e lo staff per gli splendidi anni trascorsi insieme. Uno sguardo d’intesa con Gino e scatta la telefonata che ha colto un po’ alla sprovvista il coach, che tutto si aspettava tranne un susseguirsi di eventi così veloce.

Leggi tutto...

Appena il tempo di mettere in archivio una stagione trionfale, resa indimenticabile dal primo Scudetto, che per la Igor Volley è già tempo di dedicarsi al futuro, con il desiderio della società di impostare un nuovo ciclo nel segno del rinnovamento. Rinnovamento che parte dall’alto, con la staffetta in panchina tra Marco Fenoglio e Massimo Barbolini.

Al tecnico piemontese, il cui nome sarà per sempre legato alla storia del club per lo Scudetto vinto, la società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno profuso in azzurro e per i traguardi che ha contribuito a far raggiungere al club e, congiuntamente, a lui vanno anche i migliori auguri per un proficuo prosieguo di carriera.

Leggi tutto...

Grande attesa per il debutto di Abarth Emotional Truck (dedicato alla squadra corse Abarth ed ai loro leggendari trionfi) e Hahn Emotional Stralis (dedicato al nuovo team Iveco, campione 2016 ETRC, che gareggia con stralis XP-R), i primi esemplari dedicati alla Squadra Abarth e al Team Hahn ed è, quindi, la prima volta che vengono esposti.
Renault Trucks presenterà THCS 520 Passion, il nuovo gioiello della strada e dall’anima bicolore, nero opaco e rosso fuoco. Sarà possibile provarlo e di testare la sua incredibile struttura direttamente sull’asfalto del circuito romagnolo.
SCANIA presenterà la nuova generazione di autocarri e servizi, con i consumi ridotti del 5% grazie alle innovazioni apportate alla catena cinematica e a un’aerodinamica ulteriormente migliorata. Ci si potrà mettere al volante della nuova generazione Scania e testare in prima persona il veicolo S580 V8.

Leggi tutto...

Lotta, soffre, si batte con onore ma, alla fine, deve cedere il passo: nella finale per lo scudetto 2016/2017, l’An Brescia viene superata dalla Pro Recco per 13 a 6 (4-2. 3-2, 1-2, 5-0, i parziali). Dopo un avvio un po’ stentato, per due tempi e mezzo, i ragazzi di Sandro Bovo disputano una grande prova dal punto di vista della tenuta mentale, senza mai mollare la presa anche quando (in chiusura della seconda frazione) si trovano sotto di quattro (7-3); il carattere dei biancazzurri emerge nei momenti di difficoltà, e, poco prima della metà del terzo tempo, grazie ai gol in sequenza di Bertoli e Christian Presciutti, l’An si porta sul meno uno (7-6).

Leggi tutto...

Pagina 6 di 11533

6

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS