image image image image
LA NUOVA TERZA MAGLIA DEL MILAN 2017/18
25 anni dopo Barcellona ‘92
LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE
RENAULT PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

  • IL NUOVO POSTER IN ITALIANO DI BLACK PANTHER
    Il film Marvel, diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, arriverà...
  • MOTORI RUGGENTI
    Il regista Marco Spagnoli insieme a Giancarlo Fisichella, Prisca Taruffi, Massimiliano...
  • SAETTA MCQUEEN SFILA SUL BLUE CARPET
    Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 14 settembre....
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Riconfermato l’accordo tra Suzuki e il Torino FC per la stagione 2017/2018 del Campionato di Serie A.
I granata scenderanno in campo con il marchio della Casa di Hamamatsu sul petto.
Dalla stagione sportiva 2013/2014, Suzuki Italia e il Torino Football Club sono legati da una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i Granata, dapprima come Official Sponsor e poi, dal 2015, nella prestigiosa veste di Main Sponsor.

Leggi tutto...

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il difensore Gennaro Donnarumma. Nato a Vico Equense l’1 luglio 1998, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, esterno basso di fascia sinistra con grande gamba e capacità di cross, lo scorso anno ha vestito la maglia del Gladiator (serie D) collezionando 23 presenze e mettendosi in evidenza come uno degli under più interessanti della categoria.
“Sono orgoglioso di entrare nel mondo del calcio professionistico indossando questa maglia gloriosa e piena di storia – commenta con entusiasmo Donnarumma – Ho tanta fame e voglia di mettere in gioco e di maturare. Sono pronto per questa importante avventura e sono a disposizione del mister”.

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Lorenzo Colli. Per il centrocampista classe 1997, proveniente dal Bologna, si tratta di un ritorno all’ombra della Reggia dopo l’esperienza maturata la scorsa stagione condita da 13 presenze. Proprio con la maglia della Casertana, Colli ha conosciuto la sua prima stagione in una prima squadra, a coronamento di un cammino da protagonista nel settore giovanile dei felsinei.
“Sono felice di essere tornato in una città in cui mi sono trovato benissimo e di indossare nuovamente questa maglia – commenta Lorenzo Colli - Mi inorgoglisce il fatto che la società nel corso di queste settimane mi abbia voluto fortemente ed abbia fatto di tutto per farmi tornare alla Casertana. La stima e l’affetto del presidente D’Agostino e del direttore Martone sono stati importanti. Spero di dare il mio contributo e di riuscire a ritagliarmi sempre più spazio”.

IL 31 AGOSTO 2017 QUARTA EDIZIONE DELLA LAUREUS F1 CHARITY NIGHT

Il 31 agosto 2017, alla vigilia del Gran Premio di Formula 1 di Monza, si rinnova l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, quarta edizione dell’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività di Fondazione Laureus Italia Onlus. L’evento, che quest’anno sarà ospitato nella suggestiva cornice del Teatro Vetra di Milano, vedrà la partecipazione di grandi protagonisti dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo riuniti per una serata all’insegna della solidarietà insieme agli Ambassador Laureus.

A condurre la serata la giornalista e presentatrice televisiva di Sky Sport Federica Masolin che intratterrà gli ospiti presentando gli sportivi Laureus e coinvolgendo alcuni ragazzi che fanno parte dei progetti a testimonianza dei risultati raggiunti in questi anni dalla Fondazione.

Leggi tutto...

Pagina 6 di 11644

6

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS