image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Un piccolo evento per celebrare un nuovo importante partner di maglia, presentare il merchandising ufficiale per la stagione 2017/18 e per portare le campionesse bianconere a contatto con più e meno giovani, appassionati e non di pallavolo che hanno vissuto un pomeriggio di divertimento, con foto e autografi a tu per tu con le protagoniste della Liu•Jo Nordmeccanica Modena. Presso l’azienda Sanamed di Nonantola ha preso parte all’appuntamento odierno una delegazione della squadra formata da Madelaynne Montano, Jovana Vesovic, Mina Tomic e Aurora Pistolesi, che si sono intrattenute con i presenti assieme al coach Marco Gaspari.

Leggi tutto...

EY YOU!
il racconto fotografico dei bambini di Haiti ritratti da Stefano Guindani
colora le facciate della Microsoft House

MOSTRA DI STEFANO GUINDANI IN COLLABORAZIONE E A FAVORE
DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – NPH ITALIA ONLUS

Microsoft House, viale Pasubio 21 Milano
22 novembre 2017 - 6 gennaio 2018
Ingresso libero
Inaugurazione 22 novembre ore 19, aperta al pubblico      

Dal 22 novembre al 6 gennaio a Milano prende forma con il Patrocinio del Comune di Milano la prima mostra fotografica in esterni, Ey You! di Stefano Guindani, che utilizza le facciate della Microsoft House per raccontare la vita e i volti dei bambini di Haiti.
EY YOU! prende il nome dalla caratteristica espressione in creolo con cui i bambini accolgono gli stranieri negli slum della capitale Port Au Prince.
Su 100 finestre della Microsoft House saranno applicate le gigantografie dei bambini ritratti da Stefano Guindani mentre saltano, si danno idealmente la mano da un piano all’altro del palazzo e si aprono a calorosi abbracci. EY YOU! diventa così un saluto gioioso da parte dei bambini di Haiti agli Italiani, un invito a visitare la mostra, ma soprattutto un invito a non dimenticarsi di loro.

Leggi tutto...

Ottenuto l’avanzamento del Pirelli Riviera di Rimini Round nel calendario 2018 per farlo coincidere con un weekend turistico eccezionale
Partita la campagna di prevendite a prezzi scontati: novità del ‘Ridotto Rosa’, ma anche l’ambito pacchetto ‘Un biglietto, due mondiali’
I promotori: “E’ una ghiotta opportunità per proporre pacchetti turistici imbattibili”
Notte Rosa e World SBK per un weekend indimenticabile. Il calendario 2018 ha svelato il risultato delle relazioni avviate per posizionare l’appuntamento a Misano World Circuit in uno scenario ideale per esaltare le passioni che due eventi del genere possono generare.

Leggi tutto...

Opera musical,
di Fabrizio Voghera
liriche Fabrizio Voghera e Francesco Antimiani

Regia Wayne Fowkes
coreografie Wayne Fowkes e Tony Lofaro

AL VIA IL CROWDFUNDING


“Otello - L’ultimo bacio” è il titolo della nuova opera musical, di Fabrizio Voghera, che ripercorre l’intero dramma Shakespeariano
L’opera, in due atti, con musica e testi originali, avrà la regia di Wayne Fowkes e le coreografie dello stesso Fowkes e di Tony Lofaro.
Nei brani che la compongono, gli autori raccontano la triste vicenda dell’uomo avvelenato dal dubbio e dalla gelosia.

Leggi tutto...

Pagina 6 di 11987

6

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS