image image image image
Restaurata la Jaguar XK120
L’ultima limited edition
#RISPETTIAMOCI
Survival, il robot a guida autonoma

  • ARRIVA IL “FESTIVAL DEL FUMETTO DISNEY”
    Dal 25 maggio al 22 giugno dieci incontri in una serie di Mondadori Store selezionati...
  • MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE
    La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale...
  • FUORI PORTA - Museo Piaggio
    Un viaggio alla scoperta della storia del gusto e dello stile italiani. Fuori Porta...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Imbottigliati nel traffico cittadino, una situazione frequente nelle città di tutto il mondo, non è raro che gli automobilisti alzino gli occhi al cielo. Ed è proprio da lì che, fra non molti anni, potrebbe arrivare una soluzione tangibile. Il Boston Consulting Group prevede che, nel 2030, saranno 1 miliardo i voli in aerotaxi compiuti da persone di tutto il mondo, quando i servizi di sharing saranno presenti anche sulle rotte aeree.

Leggi tutto...

L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco replica alle dichiarazioni del presidente del Potenza
L’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco commenta le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Potenza, in sala stampa, al termine del confronto tra la formazione lucana e quella rossazzurra: “Si tratta del solito show clownesco del presidente del Potenza, che spesso, quando non vince, si abbandona al soliloquio delirante, prescindendo da ogni domanda e/o reale contraddittorio.

Leggi tutto...

DOPPIO TITOLO REGIONALE PER IL SETTORE GIOVANILE: FESTEGGIANO UNDER 18 (QUALIFICATA ALLE FINALI NAZIONALI DI CHIANCIANO) ED UNDER 12
Quello appena vissuto è stato un fine settimana particolarmente felice per il Settore Giovanile di Trentino Volley, capace di conquistare fra sabato e domenica due titoli regionali - entrambi vinti superando in finale per 3-0 il C9 Arco Riva.

Leggi tutto...

Doppio Cappelluzzo, Brianteo espugnato 3-1
Va sotto subito, replica, poi soffre ma reagisce alla grande e alla fine trionfa: l’Imolese vince da grande squadra al Brianteo e si aggiudica il primo round dei quarti di finale dei play-off di serie C.

Leggi tutto...

Pagina 5 di 13151

5

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS