image image image image
JOSÉ MOURINHO VISITA JAGUAR
I possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi ......
Continental e Osram realizzano soluzioni intelligenti
IL PALAZZO WANNY STA PER DIVENTARE REALTA’

  • GLI INCREDIBILI 2
    La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova...
  • CRISTINA D’AVENA
    Esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali, “Duets - Tutti...
  • MERRY CHRISTIAN
    CHRISTIAN DE SICA La colonna sonora del Natale 2017 MERRY CHRISTIAN  in uscita...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

È dagli anni ’70 che la consuetudine della Società Castelmontorio vuole che poco prima dell’apertura dell’anno paliesco si tenga la cena dello Sport. Ieri sera nella bella Società dei Servi era stata fatta una selezione e assieme a circa centocinquanta contradaioli si sono seduti a banchetto le rappresentative della Soundreef Mens Sana Basket 1871, capitanata dall’a.d. Francesco Bertoletti, dal vicepresidente Luigi Cagnazzo, dal direttore sportivo Lorenzo Marruganti e dal coach Matteo Mecacci, insieme a quelle di Robur Siena, Emma Villas Volley e Cus Rugby. Al termine della cena costellata di selfie e strette di mano – osservato speciale Marko Simonovic, la cui giovinezza e genuinità hanno facilitato l’approccio dei contradaioli – lo scambio di doni e i discorsi di saluto del Presidente di Società e del Priore della Contrada di Valdimontone.

Leggi tutto...

UBI BANCA E CREDITO SPORTIVO FINANZIANO IL NUOVO STADIO DELL’ATALANTA
Oltre 24 milioni di euro per consentire la rilevazione dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia dal Comune di Bergamo e la sua successiva ristrutturazione
Presentato a Roma il contratto di finanziamento da parte di UBI Banca e Istituto per il Credito Sportivo per l’acquisizione e successiva ristrutturazione del nuovo stadio dell’Atalanta Bergamasca Calcio.     

Leggi tutto...

ALL’INTERNO CORSI DI SCHERMA, KARATE, PALLAVOLO E PALLACANESTRO GRAZIE AL CUS TORINO - AL MATTINO ANCHE I CENTRI DI FORMAZIONE FISICO SPORTIVA
È stata inauguratala restaurata palestra comunale della scuola “Gramsci” di via Da Vinci 125 di fronte ai dipartimenti universitari di Medicina Veterinaria e di Agraria. I lavori, iniziati lo scorso 27 aprile e terminati il 15 settembre ad opera dell’Arch. Marco Pastore, hanno riguardato una metratura complessiva di circa 840 metri quadri (comprensiva degli spogliatoi, anche questi completamente rifatti), per un costo totale di circa 200mila euro.

Leggi tutto...

Presentata la formazione di serie A2

Nella sede del Coni Regionale di via Trattati Comunitari Europei, questa mattina è stata ufficialmente presentata la formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A2.

“Siamo lieti di ospitare la presentazione della President, ha sottolineato - Umberto Suprani – Presidente Coni Emilia Romagna e padrone di casa – cercheremo di implementare questi rapporti tra società e Coni. La President rappresenta il vertice del movimento regionale e tiene alta la bandiera dell’Emilia Romagna partecipando alla serie A2, grazie agli sforzi e l’impegno dei suoi dirigenti, dando un messaggio di valori importante”.

Leggi tutto...

Pagina 5 di 11987

5

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS