image image image image
Dremel a servizio dell’arte
Al via la campagna “Lascia il segno. Quello giusto!”
LA LEGGENDARIA D-TYPE DA CORSA
HISTORY OF FOOTBALL

  • GLI INCREDIBILI 2
    Disney•Pixar presenta il nuovo trailer del prossimo lungometraggio d’animazione...
  • BENJI & FEDE ESCE IL 2 MARZO
    Sono passati 3 anni dall’uscita dal primo album di Benji & Fede ed è stato...
  • UEFA Champions League il nuovo pallone ufficiale
    Con l’avvio della UEFA Champions League verso le ultime fasi cruciali, adidas...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

VITTORIA IN TRE SET CON CASTELLANA!

Non si distrae la capolista al PalaFlorio collezionando la ventunesima vittoria in Superlega. I Block Devils spaccano la partita con la battuta e Bernardi dà spazio a tutta la rosa. Mercoledì in casa con Latina può arrivare la matematica certezza del primo posto -
Fa valere la legge della capolista anche al PalaFlorio di Bari la Sir Safety Conad Perugia!

Leggi tutto...

Bertram Derthona - NPC Rieti   74-78
(17-8, 41-30, 51-45)


Bertram Derthona: Stefanelli 5, Cremaschi ne, Pilati ne, Sorokas 15, Radonjic 11, Divac ne, Apuzzo ne, Quaglia 3, Garri 8, Gergati 7, Johnson 11, Spanghero 14. All. Pansa

NPC Rieti: Melchiorri ne, Tommasini 13, Hearst 16, Savoldelli 6, Casini 11, Olasewere 15, Conti 11, Gigli, Marini 2, Carenza 4. All. Rossi.

La NPC esce vittoriosa al PalaOltrepo' chiudendo la rimonta che li ha portati ad agguantare i supplementari partendo dal -15 al 25' e poi ad avere il break vincente con due triple di Tommasini negli ultimi due minuti del prolungamento. Rammarico in casa bianconera per aver perso una partita nel corso del secondo tempo dopo aver fatto una prima metà molto positiva.

Leggi tutto...

ATTESA FINITA: RIPARTONO I CAMPIONATI SENIOR
Come da tradizione, ad inaugurare la nuova stagione Senior saranno i team di Terza Divisione, che nel weekend disputeranno la prima giornata del Campionato 2018. 

Dopo l’abbuffata dei Campionati giovanili e circa un mese di pausa, si torna a giocare in tutta Italia, con la Terza Divisione (il Campionato Italiano a 9 giocatori) al kick off nel weekend. Riparte, dunque, la lunga cavalcata del football italiano, che si concluderà con l’Italian Bowl Weekend ad inizio luglio.

Leggi tutto...

Il baskin incontra gli studenti della scuola media di Altopascio
Martedì 20 febbraio appuntamento alla Palestra Comunale di Altopascio per una presentazione di “basket inclusivo” tra disabili e normodotati. L’iniziativa è organizzata da Luccasenzabarriere e Panda Baskin Altopascio, con il patrocinio del Comune di Altopascio.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 12157

4

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS