image image image image
LA MOTOCICLETTA ELETTRICA PIU' EVOLUTA
Ford GT Carbon Series 2019
JAGUAR XE SV PROJECT 8
Test sui veicoli a guida autonoma

  • Il barbiere di Siviglia
    Debutta il 15 dicembre, al Teatro Politeama Pratese, Il Barbiere di Siviglia, commedia...
  • LA DIVA DEL POP
    Un anno di successo strabiliante per la giovane artista britannica: la diva del...
  • Suzuki Hybrid Art protagonista dell’autunno artistico torinese
    La Suzuki Hybrid art è nuovamente protagonista, dopo il grande successo registrato...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Adrian, e Manuel Zumstein su Mercedes AMG GT GT3, si aggiudicano la XXVIII Edizione della 6h Di Roma corsa con la benzina Magigas 102 Speed Endurance. Il duo svizzero della tedesca MDC Sports ha compiuto 216 Giri alla media di 146,504km/h, precedendo di cinque tornate la vettura gemella della Krypton Motorsport (Stefano Pezzucchi – Marco Zanuttini) e di undici giri la Ferrari 458 GT3 della Composit Motorsport (Maurizio Ceresoli – Satoshi Tanaka).

Leggi tutto...

Karate, Mondiali: Italia chiude a quota 7, prezioso viatico per le Olimpiadi di Tokyo . Un bronzo nel para-karate
Un oro iridato, un argento e 5 bronzi son il ricco bottino che l’Italia del karate ha conquistato a Madrid, dove oggi si sono conclusi i mondiali seniores. Un risultato in linea con gli annali azzurri della disciplina, con gli italiani a fare - da decenni - la parte del leone. Un importante viatico per il primo appuntamento olimpico del karate: quello di Tokyo 2020.

Leggi tutto...

Concerto con narrazione
sulla grande madre della musica moderna.
Sabato 24 novembre 2018

Teatro PIME
MILANO


Torna a Milano, sabato 24 novembre 2018, BLUES NOTES, uno spettacolo di musica, con chiaro impianto teatrale, che racconta la storia di quello che viene considerato la madre della musica moderna mondiale, il blues, quella che viene definita “la musica del diavolo”, per i suoi ritmi forsennati.
In due ore di narrazione, dove restano comunque preponderanti le note, si sviluppa il racconto dei cento anni della musica, non solo recente, ma dai tempi della schiavitù ad oggi.

Leggi tutto...

Adriatica Industriale Basket Corato - Unibasket Amatori Pescara 76-84
Corato espugnata, Pescara torna a gioire lontano dal Pala Gas&Power. Con una grande prova del collettivo, soprattutto nel primo tempo, l’Unibasket Amatori Pescara esce con la vittoria in tasca dal PalaLosito al termine di un match di rara intensità. Se l’obiettivo era quello di dare continuità alla vittoria colta sette giorni fa sul parquet amico contro PSE e continuare nel percorso di crescita la missione è stata compiuta.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 12663

4

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS