image image image image
“NON MENTIRE”
Ford Mustang
40° anniversario di Brembo nella MotoGP
MILITEM SFILA IN PASSERELLA

  • La “corsa spettacolo” sotto le stelle
    L’8 settembre la Vieste Night Run. La meraviglia di Cristalda e Pizzomunno che...
  • RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
    I simpatici protagonisti del film saranno nelle sale italiane dal 30 agosto per...
  • Easy Rider – Il mito della motocicletta come arte
    Honda Art Supporter della mostra Easy Rider. – Il mito della motocicletta come...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

A pochi giorni dal primo appuntamento ufficiale, che avrà luogo mercoledì 22 agosto presso il Circolo Equitazione Reggio Emilia sito in via Tassoni, 156 e che permetterà a tutti i tifosi biancorossi di abbracciare squadra e staff, sono stati ufficializzati i numeri di maglia per la stagione sportiva 2018/2019.

Leggi tutto...

Il mercato della Lardini chiude con il botto: la giapponese Koyomi Tominaga è la nuova alzatrice della formazione filottranese. La 29enne regista di Komae (città dell’area urbana di Tokyo), 175 centimetri, sarà impegnata con la nazionale nipponica nei campionati del Mondo, che si terranno dal 29 settembre al 21 ottobre proprio nel Paese del Sol Levante, prima di iniziare a Filottrano la sua prima stagione lontano dal Giappone.

Leggi tutto...

A LIVIGNO, SI PUO’!
Succederà il 24 agosto in occasione del doppio appuntamento con il Palio delle Contrade – 1K Shot, che vedrà contradaioli e campioni di sci di fondo e biatlon sfidarsi sugli sci stretti lungo le vie dello shopping trasformate in un bianco tracciato di neve vera..

Leggi tutto...

L'Imolese Calcio 1919 comunica di aver tesserato l'attaccante classe 1994 Eric Lanini, di proprietà della Juventus. Lanini lo scorso anno ha militato in serie C prima al Vicenza, poi al Padova, totalizzando 24 presenze in campionato. Per lui anche 47 gettoni e 4 gol in serie B (stagioni 2014/2015 e 2015/2016) con le maglie di Virtus Entella, Lanciano e Como.

Ufficio Stampa

Pagina 4 di 12497

4

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS