image image image image
LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE
CONCORSO D’ELEGANZA DI VILLA D’ESTE
50 Brand alla festa dell’automobile
Audi R8 LMS schierata nella “classe regina”

  • la grande boxe al Saint-Vincent Resort & Casino
    Sabato 17 giugno la Opi Since 82 di Salvatore Cherchi organizzerà una grande manifestazione...
  • Pallavolo e scuola
    Aperta a Milano la porta che collega Centro Pavesi FIPAV e ICS Via Pareto. Avvicinare...
  • Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione
    Mercedes-Benz Unimog vince il Premio Innovazione. Ogni due anni la ‘Privatbahn...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

SERGIO DAVI’ HA SCELTO SUZUKI PER IL SUO RAID TRANSOCEANICO

Il navigatore Sergio Davì ha scelto i Suzuki DF200AP per la sfida transoceanica del 2017
Due Suzuki DF200AP per un’impresa straordinaria: raggiungere il Brasile dall’Italia a bordo di un RIB di poco meno di 10 metri.

Sergio Davì è un navigatore palermitano, che già in passato si è reso protagonista d’imprese a bordo di RIB, mezzi sicuramente non concepiti per traversare l’Atlantico ma che, se gestiti e soprattutto equipaggiati nel modo corretto, possono affrontare anche imprese estreme.

Il navigatore a proposito della sua impresa del 2017 ha dichiarato: “Come sicuramente molti sanno nel 2015 abbiamo provato la stessa traversata con un gommone equipaggiato con motori entrobordo, ma abbiamo dovuto rinunciare per un incendio.

Leggi tutto...

Night of Kick and Punch 7: sul ring anche Jleana Valentino, la Nikita della kickboxing
Sabato 24 giugno al teatro Nuovo di Milano, avrà luogo la settima edizione del galà degli sport da ring The Night of Kick and Punch organizzato da Angelo Valente. Il clou sarà il mondiale di kickboxing-stile K-1  tra Luca Cecchetti e lo spagnolo Tito Macias che si contenderanno il vacante titolo dei pesi piuma  (tra i 56.500 e i 58.200 kg) della WAKO-PRO. Le regole dello stile K-1 prevedono pugni al di sopra della cintola, calci a tutto il corpo e ginocchiate. Luca Cecchetti e Tito Macias combatteranno sulla distanza delle  5 riprese da 3 minuti ciascuna con 1 minuto di intervallo tra di esse. Per la seconda volta quest’anno, tornerà sul ring l’ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri WBC Giacobbe Fragomeni. Il nome del suo avversario sarà annunciato a breve. Luca Cecchetti e Giacobbe Fragomeni fanno parte del team SAP Fighting Style.

Leggi tutto...

Franco Malerba, primo Astronauta Italiano sbarcato nello spazio 25 anni fa, sarà presente alla kermesse il 2 giugno per incontrare il pubblico e per il convegno scientifico
Tante le adrenaliniche sorprese nel contesto di un'esposizione unica dedicata alla storia del Volo e dello Spazio per far rivivere al grande pubblico l’immensa eredità del genio umano e le epiche imprese del passato italiano. Un Festival del Volo ricco di succose novità tanto da definirsi il 1° Festival del Volo dalle Mongolfiere allo Spazio

Leggi tutto...

BMW PGA CHAMPIONSHIP
Per l’evento di apertura a Wentworth Francesco Molinari giocherà con Zola, Vialli e Schevchenko. In campo, fra gli altri, anche gli ex calciatori Giggs, Scholes, Fowler e Shearer. Da giovedì via al torneo: per l’Italia saranno in gara i fratelli Molinari, Manassero (vincitore nel 2013), Paratore e Bertasio. Nel field spicca l’assenza di Rory McIlroy, bloccato da problemi fisici.
I migliori giocatori di golf al mondo e le leggende del calcio. IL BMW PGA Championship (25-28 maggio) si aprirà con una Pro Am che vedrà tante celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo esibirsi sul West Course del Wentworth Club, a Virginia Water in Inghilterra, dove le bandiere a mezz’asta simboleggiano il cordoglio per l’attentato di Manchester. Il torneo più prestigioso dell’European Tour, considerato alla stregua di un quinto major, avrà un field di altissimo livello, con tanti campioni su tee di partenza, compresi alcuni ormai stabilmente nel circuito statunitense.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 11533

4

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS