image image image image
L'AUTOMOBILE PIU' BELLA AL MONDO
YOKOHAMA costruisce un nuovo test centre
Dremel a servizio dell’arte
HISTORY OF FOOTBALL

  • Finalmente il mito di Tazio Nuvolari rivive ....
    Ad accompagnare Tazio Nuvolari nel film così come nella storia un orologio Eberhard....
  • La prima torre residenziale disegnata da Pininfarina
    Sviluppato da Cyrela in partnership con Pininfarina, il progetto residenziale di...
  • 33° LOVERS FILM FESTIVAL
    Dal 20 al 24 aprile 2018 a Torino, presso la Multisala Cinema Massimo, torna il...
         

 

Cerca GiocatorePer accedere al servizio la registrazione è obbligatoria. Dopo potrai conoscere e comunicare con i giocatori/trici del tuo stesso livello per organizzare incontri sportivi, scambiare informazioni su tutte le discipline sportive.

Cerca ImpiantoPer inserire il tuo impianto/società/negozio inviaCi un e-mail con i tuoi dati a  info @ sportiamoci.it, sarà cura dei nostri collaboratori ricontattarVi

Il 25 aprile il Mondiale di Pallavolo 2018 alla festa regionale del Volley ad Albano
La promozione della partita inaugurale della partita inaugurale del Mondiale di Pallavolo, Italia-Giappone in programma il prossimo 9 settembre al Centrale del Foro Italico di Roma, proseguirà il 25 aprile ad Albano Laziale, nel contesto della VI Festa Regionale del volley. Un evento organizzato dalla Pol. Com. Pallavolo Albano, con il patrocinio del Comitato Territoriale FIPAV Roma e il Comune della cittadina castellana.

Leggi tutto...

E UNA FESTA ALL’INSEGNA DELLO SPORT E DEL DIVERTIMENTO
Sabato 28 aprile, il Mare di Milano inizia la nuova stagione con un evento dedicato alle famiglie.
Per l’occasione, 3 madrine d’eccezione: l’icona del volley Maurizia Cacciatori, la ginnasta Angelica Savrayuk e la pattinatrice olimpica Martina Valcepina.
Il Mare di Milano riparte con una grande festa all’insegna dello sport e del divertimento. Sabato 28 aprile, Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano e sponsor di Idroscalo, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI) organizza un grande evento che coinvolgerà oltre 500 bambini: gli iscritti al CSI e sarà aperto anche a tutti i piccoli atleti dai 6 ai 12 anni che vorranno partecipare con le loro famiglie.

Leggi tutto...

REGGIO EMILIA BATTE TORINO USCENDO NELL’ULTIMA PARTE DI GARA
PalaBigi di Reggio Emilia teatro questa sera di un confronto senza possibilità di appello, in chiave playoff tra i padroni di casa della Grissin Bon e i gialloblù della Fiat Torino, avanti di due punti in classifica rispetto ai primi. Nei fatti il “Monday Day” della 12esima giornata di ritorno della massima serie.
Il primo quarto è comandato dalla Fiat Torino che va sotto solo nella parte centrale e chiude a +3 (18-21). Dominatore in casa gialloblù Trevor Mbakwe, autore di 9 punti. La Fiat Torino sale a +9 a metà secondo periodo. Subisce il ritorno dei padroni di casa, grazie alle triple di Markoishvili. Riprende vigore, la formazione gialloblù, in dirittura di secondo quarto ma un tecnico fischiato a Garrett e le azioni che lo seguono riportano i locali a -2 (40-42).

Leggi tutto...

Meno sei, questo è il conto alla rovescia che i tifosi e tutto l’ambiente rossoverde può fare a partire da domani quando la Ternana Unicusano Femminile scenderà in campo per la penultima giornata del campionato di Serie A Femminile e Renata Adamatti avrà la possibilità di riniziare la propria marcia verso un record storico. Quale? Semplice, 100 gol con una sola maglia in Italia quella rossoverde appunto.

Leggi tutto...

Pagina 4 di 12266

4

FACEBOOK

Newsletter



" Se la vita non ti offre un gioco che valga la pena giocare inventane tu uno nuovo!"
-Chiara da Treviso-



"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
-Giulio da Torino-


inviaci le tue citazioni all'indirizzo info@sportiamoci.it

Aggregatore notizie RSS